Maledetto!Pensa che Mella ha 15 account ignoti con cui si mette like da solo e potenzialmente potrebbe stellinarsi ogni messaggio: non lo fa spesso però perché altrimenti risulterebbe troppo sospetto.
Almeno io ho usato un'immagine priva di ridicoli watermark.
Questo è altamente illegale! E poi la gente che ha già messo il like lo toglierebbe, non funziona.Quota il messaggio te lo stellino io se non ti ho gia' dato il mi piace xD
A volte il viaggio stesso è più importante della destinazione.E allora a che serve questo topic?
Approvo la tua onesta' Mostra allegato 518Questo è altamente illegale! E poi la gente che ha già messo il like lo toglierebbe, non funziona.
Questo post è stato segnalato ai moderatori con la motivazione: Troppo profondo e serio per la Vomitoteca.A volte il viaggio stesso è più importante della destinazione.
Cosa? A questo punto non mi interessa più il quindicesimo like.In realtà ora danno i cuori, non le stelline purtroppo...
E allora cerchi di fare l' attention whore per prendere quel quindicesimo che ti darà una stellina del cazzo che non avrà alcun significato nella tua vita a parte curare lo 0,01% della tua depressione cronica.
Hola collega!Quando sei a 4999 likes totali...
![]()
Quando sei a 4999 likes totali...
Era un sacco che tenevo sotto controllo quel post Mostra allegato 517 ne ho anche un altro con 14, mi pare Mostra allegato 521
Non si fanno queste cose! ò_òche facciamo, diamo il quindicesimo a @Hyliian?