Pokemon Generations

Dex

Smile
MegaRayquaza è bellissimo
default_chirolp_lovely.gif
E l'episodio 10 è davvero particolare, con tutti questi spettri
default_ghigno.gif
Sono daccordissimo! L'episodio 9 con MegaRayquaza è rappresentato alla perfezione , Teo&Tea nonostante siano personaggi di seconda importanza assumono un ruolo centrale nella ricostruzione dell Episodio Delta. Molto avvincente anche lo scontro nello spazio con la cattura di Deoxys da parte di Brendon. L'episodio 10 ( il primo se non sbaglio incentrato sulla regione di Sinnoh ) ha scelto uno dei personaggi che malgrado compaia brevemente nella storyline , è stato ricreato benissimo : Demetra e la sua Chansey. Ambientazione e suoni da mettere i brividi , con un finale unico. Dopo aver dato largo spazio al maggiordomo dell antico chateau , si lascia chiudere in bellezza al fantasma della bambina disegnato da un artista :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Che poi Brendon (o Vera) cattura Deoxys al primo colpo mentre noi poveri mortali dobbiamo lanciare minimo 50 Ultra Ball prima di riuscire a catturarlo hahaha
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
Proprio cosi! :D

Per non parlare del fatto che tra le due catture ( Rayquaza e Deoxys ) non è possibile nemmeno salvare
default_chirolp_gusun.gif


( scusate che sono andato fuori argomento :) )
 
Che poi Brendon (o Vera) cattura Deoxys al primo colpo mentre noi poveri mortali dobbiamo lanciare minimo 50 Ultra Ball prima di riuscire a catturarlo hahaha
Io veramente l'ho preso alla decima Poké Ball (sì, quella normale)!  :D  
Comunque il finale dell'episodio 10 mi lascia perplesso... è possibile che Demetra e Chansey siano morte nell'Antico Chateau? Perché quando noi vistiamo il maniero i fantasmi non ci fanno assolutamente nulla, mentre dopo che Demetra legge il biglietto la bambina dice (in versione originale): "Oh cara... non avresti dovuto leggerlo!". Possibile che la Demetra che incontriamo prima al Bosco Evopoli e poi alla Zona Lotta sia il suo fantasma e che i fantasmi non ci attacchino perché sono già sazi? O i produttori non hanno minimamente pensato alla cosa e io mi faccio sempre troppi ingrippi mentali?
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io veramente l'ho preso alla decima Poké Ball (sì, quella normale)!  :D  
Comunque il finale dell'episodio 10 mi lascia perplesso... è possibile che Demetra e Chansey siano morte nell'Antico Chateau? Perché quando noi vistiamo il maniero i fantasmi non ci fanno assolutamente nulla, mentre dopo che Demetra legge il biglietto la bambina dice (in versione originale): "Oh cara... non avresti dovuto leggerlo!". Possibile che la Demetra che incontriamo prima al Bosco Evopoli e poi alla Zona Lotta sia il suo fantasma e che i fantasmi non ci attacchino perché sono già sazi? O i produttori non hanno minimamente pensato alla cosa e io mi faccio sempre troppi ingrippi mentali?
La tua teoria ha senso, ma il fatto che tu ti faccia troppi ingrippi mentali non è da escludere :D
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Io veramente l'ho preso alla decima Poké Ball (sì, quella normale)!  :D  
Comunque il finale dell'episodio 10 mi lascia perplesso... è possibile che Demetra e Chansey siano morte nell'Antico Chateau? Perché quando noi vistiamo il maniero i fantasmi non ci fanno assolutamente nulla, mentre dopo che Demetra legge il biglietto la bambina dice (in versione originale): "Oh cara... non avresti dovuto leggerlo!". Possibile che la Demetra che incontriamo prima al Bosco Evopoli e poi alla Zona Lotta sia il suo fantasma e che i fantasmi non ci attacchino perché sono già sazi? O i produttori non hanno minimamente pensato alla cosa e io mi faccio sempre troppi ingrippi mentali?
Beato te haha, io per catturare un Leggendario devo lanciare almeno 30 Ultra Ball prima quel.. simpaticone.. ci entri 
default_chirolp_gurug.gif


Comunque... Mamma Chansey mi fa un po' impressione, troppo sorridente, sempre col rossore in volto 
default_o.gif
;  che poi sono abituata a quando pronuncia il suo nome, giuro che appena è apparsa mi aspettavo di sentire il caratteristico "Chanseyyyyyyyy" e invece no. Lol
 
Comunque... Mamma Chansey mi fa un po' impressione, troppo sorridente, sempre col rossore in volto 
default_o.gif
;  che poi sono abituata a quando pronuncia il suo nome, giuro che appena è apparsa mi aspettavo di sentire il caratteristico "Chanseyyyyyyyy" e invece no. Lol
Se ci fai caso nessun pokémon ha il verso uguale al nome in Generazioni. E così dev'essere aggiungerei: per quanto sia anch'io affezionato alla cosa... non ha proprio un minimo di senso! Insomma, è come se un Bulbasaur facesse "Lucertolaconilbulbohhh!" (tra l'altro manco nei giochi succede, è un'invenzione dell'anime).
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
E poi ci sono io che sono rimasto indietro con gli episodi perchè mi ero totalmente dimenticato di questa serie. Dopo aver letto che c'è un episodio con deoxys e rayquaza lo vedo sicuramente
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Se ci fai caso nessun pokémon ha il verso uguale al nome in Generazioni. E così dev'essere aggiungerei: per quanto sia anch'io affezionato alla cosa... non ha proprio un minimo di senso! Insomma, è come se un Bulbasaur facesse "Lucertolaconilbulbohhh!" (tra l'altro manco nei giochi succede, è un'invenzione dell'anime).
Lo so ma è appunto perché sono abituata a vedere Chansey nell'anime che ormai sono abituata al suo "verso" (a "Lucertolaconilbulbohhh!" sono morta  :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Appena recuperati episodio 9 e 10 e che dire vengo davvero bene nel filmato dove insieme al mio Rayquaza picchio Deoxys :D

Per ora é questo il mio episodio preferito. Spero che non smettano più difare questi cortometraggi.
 
Top Bottom