Anime Sole e Luna

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki

La futura opening è bella a parer mio, carina 
default_chirolp_iei.gif
 (adoro la parte finale quando dice Alola)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Boh, la devo sentire senza Ash che straparla sopra...
 

Hero of Sky

agere contra
17

Comunque questa seie conferma la mia teoria che la qualità dell'anime è inversamente proporzionale a quella del rispettivo videogioco
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ho letto in giro che avrà 11anni, non ne era cresciuto a 12 durante le varie saghe?
Non ha mai avuto 11 anni

Non ha mai avuto 12 anni

17

Comunque questa seie conferma la mia teoria che la qualità dell'anime è inversamente proporzionale a quella del rispettivo videogioco
Non ha mai avuto 17 anni

Ragazzi, giochiamo al lotto? lol

Nel primo episodio Ash compie 10 anni. Nella prima puntata di Best Wishes! (che nonostante qualcuno cerchi di affermare che non è canon perché il titolo è in bianco anziché verde, è una serie ufficiale a tutti gli effetti) viene ripetuto che ha 10 anni e adesso sul sito ufficiale è stato ripetuto che ha 10 anni.


Se volete continuare con sterili polemiche sul fatto che il sito ufficiale sbagli sulla base di teorie più o meno campate per aria siete gentilmente pregati di farlo in un altro topic (o di non farlo proprio)

Il gioco non è ancora uscito, io eviterei certe premesse. Prima del 12 ottobre 2013 TUTTI pensavano che XY fossero i giochi migliori in assoluto, e invece...
Personalmente eviterei delle premesse anche sull'anime. Non abbiamo ancora visto mezza puntata, il fatto che i disegni siano diversi (e tendenzialmente più semplici) non implica che avremo animazioni peggiori o trame peggiori. Sono assolutamente d'accordo che i trailer abbiano evidenziato delle carenze, ma non iniziamo ad insultarlo prima ancora di vederlo.
 
Non ha mai avuto 11 anni

Non ha mai avuto 12 anni

Non ha mai avuto 17 anni

Ragazzi, giochiamo al lotto? lol

Nel primo episodio Ash compie 10 anni. Nella prima puntata di Best Wishes! (che nonostante qualcuno cerchi di affermare che non è canon perché il titolo è in bianco anziché verde, è una serie ufficiale a tutti gli effetti) viene ripetuto che ha 10 anni e adesso sul sito ufficiale è stato ripetuto che ha 10 anni.


Se volete continuare con sterili polemiche sul fatto che il sito ufficiale sbagli sulla base di teorie più o meno campate per aria siete gentilmente pregati di farlo in un altro topic (o di non farlo proprio)

Personalmente eviterei delle premesse anche sull'anime. Non abbiamo ancora visto mezza puntata, il fatto che i disegni siano diversi (e tendenzialmente più semplici) non implica che avremo animazioni peggiori o trame peggiori. Sono assolutamente d'accordo che i trailer abbiano evidenziato delle carenze, ma non iniziamo ad insultarlo prima ancora di vederlo.
Ash non ha 10 anni, ma allo stesso tempo ha 10 anni: non lo sanno manco i produttori, semplicemente perché se ne fregano. E' innegabile che siano passati degli anni (7 per la precisione) dal primo episodio, viene più volte detto negli episodi stessi... ma Ash ha sempre 10 anni. Il tempo nell'anime scorre, ma il personaggio non cresce perché la sua crescita fisica non è importante ai fini di un anime per bambini. Quindi: Ash viaggia da meno di un anno? Assolutamente no. Ash ha 10 anni? Assolutamente sì. Per quanto sia paradossale è così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il trailer è terribile, sembra realizzato con imovie/movie maker.

oltretutto, la tecnica di disegno che usano per tutta la serie Sole/Luna è perfetta per i combattimenti veloci/movimentati, ma rende tutto il resto inguardabile.
 

Hero of Sky

agere contra
La voce di Federico Danti è l'unica cosa bella del trailer. Che comunque non fa che confermare la mia teoria della qualità dell'anime inversamente proporzionale a quella del videogioco
 

Roisian

#IoScelgoLapras
A quanto pare sono l'unica a cui lo stile di disegno pare una figata,  i bordi morbidi e tondi della faccia e dei Pokémon mi fanno impazzire. Sinceramente non penso che il carattere di Ash cambierà  solo perché cambia il disegno,  resterà  sempre il piccolo bambino ingenuo che non riconosce il team Rocket,  ma vedendo com'è  finito XYZ,  almeno per la trama di Sun aand moon (un TRAMONE)  confido in un po' più  di serietà  in questo personaggio 
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Wow... Mi sono piaciute veramente moltissimo le prime due puntate! Trovo, personalmente, che Ash sia meno ingenuo delle scorse stagioni, e mi sembra ragionare di più ed avere un minimo di intelligenza in più. L'anime in generale mi sembra meno stupido di quelli scorsi (calcolando comunque che è un anime per bambini).
 

Jobber

Amico
visto che ormai il gioco é già stato sviscerato e che non é stato trovato nulla, per me il segreto degli starter con rockruff é che saranno tutti i pokemon di ash, in un immagine si vede, ash con rowlet, litten, pikachu e dietro il rockruff di kukui, quindi immagino che saranno i pokemon di ash, popplio magari lo troverà più avanti, credo sia questo il famosissimo "segreto".

ash non ha + avuto 3 starter dalla prima serie, son passati 20anni, quindi magari per tornare alle origini glieli faranno avere tutti e 3
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
visto che ormai il gioco é già stato sviscerato e che non é stato trovato nulla, per me il segreto degli starter con rockruff é che saranno tutti i pokemon di ash, in un immagine si vede, ash con rowlet, litten, pikachu e dietro il rockruff di kukui, quindi immagino che saranno i pokemon di ash, popplio magari lo troverà più avanti, credo sia questo il famosissimo "segreto".

ash non ha + avuto 3 starter dalla prima serie, son passati 20anni, quindi magari per tornare alle origini glieli faranno avere tutti e 3
A parte che

è successo anche con BW
E comunque Popplio lo ha già Suiren, mentre Rockruff è del professore, trovo molto improbabile che tengano due doppioni nella serie.

Peraltro, la traduzione era errata, CoroCoro ha semplicemente detto che sia Rockruff che gli starter avevano un segreto, ma non che tale segreto sarebbe stato lo stesso. Di questi, il segreto di Rockruff sono sicuro abbiano detto fosse l'evoluzione splittata, mentre degli starter è probabile che si riferissero alle mosse Z esclusive (non te lo do per certo perché le news sono uscite durante i leak del gioco, quindi non ho controllato ogni post di risposta di Merrick come faccio di solito, perché avevo altro da fare).

Data invece la opening, punto su Rowlet, Litten e Grubbin. Stranamente non c'è Pikipek, che sia la prima serie che non cattura volanti?
 
Top Bottom