Anime Sole e Luna

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Non essendoci palestre ad alola qualcosa doveva inventarsi, ma perché proprio la scuola??? Non aveva di meglio da aggiungere? Spero che l'anime di Sole e Luna non faccia la fine di BW
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me ne sappiamo ancora troppo poco per giudicare la serie, diamogli tempo

(e devo capire perché abbiate già deciso tutti che sarà BW 2.0, insomma, si son resi conto anche loro che quella serie è stata pessima e con XY hanno avuto sicuramente maggiori entrate per merchandising & Co. È nell'interesse di tutti che l'anime prosegui su una buona strada)
 

Zago

Sister Radar
Mod
A me piace come idea, come ho gia detto su Telegram una specie di Yugioh GX ma senza le carte ma con i Pokèmon ed è forse uno dei contesti migliori che si poteva creare in assenza di una lega (magari è la volta buona che ash diventa un allenatore decente). Mi dispiace solo per l' apperente mancanza di Serena :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me piace come idea, come ho gia detto su Telegram una specie di Yugioh GX ma senza le carte ma con i Pokèmon ed è forse uno dei contesti migliori che si poteva creare in assenza di una lega (magari è la volta buona che ash diventa un allenatore decente). Mi dispiace solo per l' apperente mancanza di Serena :(
Sinceramente non capisco perché qualcuno potesse pensare che Serena sarebbe rimasta, lol.
 
A me piace come idea, come ho gia detto su Telegram una specie di Yugioh GX ma senza le carte ma con i Pokèmon ed è forse uno dei contesti migliori che si poteva creare in assenza di una lega (magari è la volta buona che ash diventa un allenatore decente). :(
L'unica differenza è che tu Yugi non lo vedevi in Accademia a giocarsi partite decisive con pippe come Syrus, mentre con Ash accadrà proprio questo. Stona anche con il fatto che a Kalos Ash sia diventato decente e che si sia ampiamente meritato il secondo posto alla Lega, mentre son sicuro che adesso Pikachu rischierà di perdere contro il primo Rockruff di passaggio. 
 

Not

The sighting is a portent of doom
L'unica differenza è che tu Yugi non lo vedevi in Accademia a giocarsi partite decisive con pippe come Syrus, mentre con Ash accadrà proprio questo. Stona anche con il fatto che a Kalos Ash sia diventato decente e che si sia ampiamente meritato il secondo posto alla Lega, mentre son sicuro che adesso Pikachu rischierà di perdere contro il primo Rockruff di passaggio. 
Dopo che nella lega di Sinnoh Pikachu sconfigge un Latios e poi ad Unima viene mandato ko da uno Snivy appena uscito dalla pokeball, non ci si può più stupire di nulla.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ed appunto qui si cercava di evitare che riaccadesse la stessa cosa di BW, lol
 

Jobber

Amico
Magari é la volta buona che impara le debolezze e le resistenze

certo che, vederlo stare in una scuola per i prossimi 2/3 annetti (circa?)

senza uno scopo finale -> lega

la vedo un pò noiosetta come serie, gia in partenza.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende da come gestiscono la cosa.

Alla fine anche quando hai le medaglie non è che ti diano chissà quale spunto per la trama, eh...

Togli 10 puntate per 8 medaglie (alcune volte perde al primo tentativo/la lotta dura due episodi), un'altra decina per la lega e hai 20 puntate su 150 pronte. Poi mancano giusto altre 130 in cui devi inventarti qualcosa.

Cioè, alla fine se mettono dei filler nello stile di XY sono già più che soddisfatto, eh (quanto cazzo è bella la puntata in cui c'è la quasi moglie di Lem? Rido ancora a pensarci, lol)

E poi non è che avessero grosse alternative, se nei giochi non ci sono medaglie, non possono infilarle a caso nell'anime.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Speriamo che facciano un buon lavoro dai u_u Anche perché dopo l'amarezza per la fine della lega di Kalos, devono inventarsi qualcosa per stupire i fan
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma Lem non ha tipo 12 anni?
In realtà non si sa, ma nell'anime di XY, la gag ricorrente su di lui è la sorellina che chiede a qualsiasi vaginamunita che passi di sposare il fratello. Gag che dopo 5 volte tipo ha rotto le palle ed infatti dall'episodio 10 credo al 100 e rotti non hanno più fatto nulla, fino ad un episodio di XY&Z in cui trova una tipa (che è la figlia del presidente della Apple tarocca btw) che sembra anche interessata a lui e ci sono un sacco di situazioni divertenti.

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/XY114

Ah, e quella è Lylia, confermato da diverse fonti
 

Jobber

Amico
sec alcuni, ash é cosi ritardato perché questa serie sarà collocata subito dopo la primissima ed ecco perché va a scuola 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
sec alcuni, ash é cosi ritardato perché questa serie sarà collocata subito dopo la primissima ed ecco perché va a scuola 
Ne dubito fortemente, i giochi sono confermati essere dopo XY, l'anime che va così controtendenza non ce lo vedo proprio.

Intanto una nuova locandina mostra qualcosa sempre brutto, ma vagamente accettabile:


Resta sempre orribile rispetto a XY, ovviamente, ma rispetto al primo poster mi pare già un grande passo avanti.


Nal mentre ho notato che è stata rilasciata anche la pagina intera, i compagni di classe di Ash sono confermati essere i 4 Capitani fin'ora noti più Lylia.

Strano a questo punto che non ci sia anche Hau, e mi chiedo come faranno a gestire così tanti protagonisti, anche se temo che la risposta sarà semplicemente che non li cagheranno di striscio, saranno presenza passiva nella serie...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
You got a point on that. Boh, vedremo cosa succede, immagino che tra non molto inizieremo ad avere maggiori info, anche perché di XY&Z son rimasti al più 6 episodi da trasmettere...
 
Top Bottom