Giveaway veloce di Starap!

StarapForce

Squirtle Squad
Dopo mesi di assenza dal forum ho deciso di farmi perdonare... con un Giveaway! (con un solo premio e vincitore ma vabb)

Il premio è... 
158.gif
 un Totodile shiny!

Totodile L.1 @Lifeorb Adamant

Ability: Torrent

IVs 31/31/31/31/31/31

Moveset: A caso chi lo vince si sistema le mosse xD

Ok, per vincerlo dovrete rispondere ad alcuni indovinelli inviandomi MP e scrivendo 'Invitato' qui in discussione

ecco le domande

1. Il signor Rossi ha 4 figlie. Ogni figlia ha un fratello. Quanti figli ha in totale?

2. C’è un albero con due rami.. In entrambi stanno appollaiati degli uccellini. Indovina quanti uccellini ci sono nel ramo di sopra e in quello di sotto sapendo che:
– se uno degli uccelli scende, quelli di sotto diventano il doppio di quelli di sopra
– se uno degli uccelli sale, diventano pari

3. Se le unisci dividono, cosa sono?

Pronti, partenza e.... VIA!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi mancava l'ultima... che è?
Io avrei detto forbici. In verità a me manca la risposta per il secondo indovinello. ^^"

No, a posto, ci sono arrivato da solo due secondi dopo aver mandato questo messaggio. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io la prima l'ho azzeccata subito; per la seconda ci ho messo un paio di minuti, tempo in cui ho fatto dei tentativi partendo da numeri piccoli; per il terzo vuoto totale :D
Edit: ho appena scoperto che gli indovinelli non li avevi creati tu e che c'erano tutte le risposte su Yahoo! Answer. Mannaggia :D
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom