Whatcon patate
È un modo di dire, mai sentito?
No, deve essere tipico reggiano, dalle nostre parti non si usaÈ un modo di dire, mai sentito?
Sempre meglio di Garchomp e Togekiss.😂Cromatico: è veramente simile al normale, tanto che la prima volta che lo ho visto shiny pensavo fosse normale😅. Raggiunge la sufficienza grazie alla GMax, rossa sta bene. 6
Boh, ok ho solo seguito il suo schema.😅Un applauso a Losba che ha sostituito Unnamed e ha permesso alla discussione di andare avanti
Duraludon - 8,52
Gigalith - 8,5
Ferrothorn - 8,43
Blacephalon - 8,39
Espeon - 8,30
Toxapex - 8,11
Rowlet - 8,10
Ho-oh - 8,0
Excadrill - 7,98
Starmie - 7,80
Gourgeist - 7,74
Corvisquire - 7,72
Blitzle - 7,67
Glaceon - 7,62
Froakie - 7,57
Durant - 7,49
Masquerain - 7,48
Delibird - 7,41
Ducklett - 7,36
Malamar - 7,3
Bibarel - 7,20
Beartic - 7,16
Snivy - 7,14
Taillow - 7,1
Buzzwole - 7,02
Audino - 7,0
Kingler - 6,98
Accelgor - 6,8
Vespiquen - 6,55
Entei - 6,3
Raticate - 6,1
Exeggcute - 6,02
Gible - 5,6
DrifloonTipo:
Nome:
Design:
Colori
Concept:
- Normale:
- Cromatico:
Abilità:
Utilità
Media:
- Storia:
- Competitivo:
Clicca per espandere...
Ehm, what?Clicca per espandere...
gg è di sinnoh!Oggi sostituisco nuovamente Unnamed!
Parto chiudendo i voti per Duraludon i quali scalano l'intera classifica ammontando a: 8,52!
(@Unnamed, in teoria i calcoli sono giusti ma faresti meglio a ricontrollare) 🤓
Il nuovo Pokémon estratto è il numero 425: Drifloon!
Mostra allegato 5209
Mostra allegato 5210
Mostra allegato 5211
Pagina Pokémon Central Wiki
Drifloon
Tipo 8. Praticamente unico se escludiamo Oricorio Stile Buyō. Mi piace! Assolutamente logico ma non troppo forte nel competitivo. Le Levitoroccia fanno male a questo apparentemente tenero palloncino.
Nome 6,5. That's fine. Quello in Cinese Mandarino mi fa morire "Piaopiaoqiu".😂
Design 6. Davvero mooolto semplice… però il tutto si giustifica con la sua evoluzione, Drifblim! Spero che questa linea evolutiva continui ad evolversi magari ottenendo una Gigamax (tipo dirigibile) nei futuri Remake di quarta gen.
Colori: 7
Concept 10. "Si dice che prenda per mano i bambini e li accompagni nell'aldilà. Preferisce quelli piccoli e leggeri." / "È formato dalle anime che vagano sul ciglio della strada. Prende con sé i bambini tenendoli per mano." - Descrizioni di un macabro-poetico oserei dire. E per questo lo adoro!
- Normale: 7. Con un palloncino puoi usare tutti i colori che vuoi. Farlo viola sottolinea la sua natura da Spettro, un po' banale. Credo si potesse fare di meglio ma Giallo e Viola sono dei colori molto giocosi messi assieme, quindi adatti al concept del Pokémon e al fatto che debba attrarre i bambini...
- Cromatico: 7. Mi piace quanto la forma normale.
Il fatto che un oggetto così semplice, un palloncino, si sia trasformato in un "incubo" è qualcosa di davvero ben realizzato. Una delle "regole" usate per incutere paura è quella di accostare un elemento ben noto (o comunque molto poco spaventoso) con uno ignoto (oppure un elemento spaventoso insomma). Come se la cosa che conosciamo da una vita, si rivelasse essere in realtà malvagia: davvero terribile.
Abilità 9,5. Belle proprio tutte. Forse la più bruttina è "Scoppio" (competitivamente) ma "Agiltecnica" è miracolosa e così "Bruciaimpeto". Quest'ultima è la sua peculiare ed evidenzia il funzionamento delle mongolfiere: esse sono infatti caricate con aria calda che permette loro di volare (in soldoni).
Utilità: 10
- Storia 10. Ehm… se vi piace vincere facile impara Minimizzato, quindi... è GG in tutti i giochi. In DPP è difficile da catturare ma in realtà è già disponibile praticamente da subito, se si pazienta fino a Venerdì... 🙃. Altri esempi non mi vengono in mente se non ad Alola dove si trova letteralmente nel cimitero fuori Hau'Oli (praticamente fin da subito). Niente da fare, è fortissimo.
Competitivo. Mi astengo, ma se fosse stato Drifblim si beccava un 10 sicuro.
Media: 8,4
Scusate ma devo esprimere la mia delusione vedendo il posto in classifica di ho-oh. Inaccettabile :(
Quello è stato votato ancora nel 2016, sicuramente da meno persone rispetto ad oggi.Scusate ma devo esprimere la mia delusione vedendo il posto in classifica di ho-oh. Inaccettabile :(
Si certo 😉 sicuro
Notare il nome dell'immagine
Drifloon chiude con una media pari a 7,91! Niente male!Duraludon - 8,52
Gigalith - 8,5
Ferrothorn - 8,43
Blacephalon - 8,39
Espeon - 8,30
Toxapex - 8,11
Rowlet - 8,10
Ho-oh - 8,0
Excadrill - 7,98
Drifloon - 7,91
Starmie - 7,80
Gourgeist - 7,74
Corvisquire - 7,72
Blitzle - 7,67
Glaceon - 7,62
Froakie - 7,57
Durant - 7,49
Masquerain - 7,48
Delibird - 7,41
Ducklett - 7,36
Malamar - 7,3
Bibarel - 7,20
Beartic - 7,16
Snivy - 7,14
Taillow - 7,1
Buzzwole - 7,02
Audino - 7,0
Kingler - 6,98
Accelgor - 6,8
Vespiquen - 6,55
Entei - 6,3
Raticate - 6,1
Exeggcute - 6,02
Gible - 5,6
Pokémon Central WikiTipo:
Nome:
Design:
Colori
Normale:
Cromatico:
Concept:
Abilità:
Utilità
Storia:
Competitivo:
Media:
Dopo settimane di inattività, l'iniziativa riprende!
Mi scuso per l'assenza, ma il 2021 ha portato con sé qualche impegno.
Ringrazio ancora @Losba per la disponibilità! :)
@MagoscuroFil @Nic @Lucas992X @LucaRio @GringoRompia @Andreus
Drifloon chiude con una media pari a 7,91! Niente male!
Il Pokémon estratto è il numero 181: Ampharos!![]()
![]()
Pokémon Central Wiki
Nome: 8. Suona bene; la combinazione delle parole è coerente, il greco ci sta.
Tipo: 9. Elettro, da solo, è già un buon tipo grazie al fatto di avere una sola debolezza. Per quanto concerne MegaAmpharos, la combinazione Elettro/Drago è tanto originale quanto utile. Voto più che meritato.
Design: 8. L'ho sempre trovato simpatico! E credo che rappresenti Johto alla perfezione.
Colori: 9. Anche in questo caso li trovo azzeccati. La versione cromatica usa gli stessi colori di un Flaafy normale. Il lilla gli dona.
Concept: 8,5. Molto originale devo dire. Come nel caso di Eevee, Ampharos è ispirato a diversi animali; un Pokémon per eccellenza.
Abilità: 7,5. Non tutte utili, ma pur sempre buone. Più non è sempre facile da usare.
Utilità: 8,5. Generalmente, è un must nelle partite ad OAC/HGSS. L'ho provato solo una volta e devo dire che è un ottimo compagno di squadra.
Media: 8,36.
Si, ma c'è di meglio... e non si attiva quasi maiUn elettro in storia con queste statistiche non può che essere un punto fermo della squadra...
Ma, come mai magoscurofil non ti piace statico? È utile...
Andiamo avanti con il Pokémon numero 31, 32, 50, 52, 56, 61, 62, 63, 67, 68, 69, 79, 80, 81, 86, 87, 94, 95, 115, 121, 122, 127, 134, 135, 137, 140, 146, 156, 159, 160, 161, 162, 172, 174, 175, 181: Missingno.!Duraludon - 8,52
Gigalith - 8,5
Ferrothorn - 8,43
Blacephalon - 8,39
Espeon - 8,30
Toxapex - 8,11
Rowlet - 8,10
Ampharos - 8,01
Ho-oh - 8,0
Excadrill - 7,98
Drifloon - 7,91
Starmie - 7,80
Gourgeist - 7,74
Corvisquire - 7,72
Blitzle - 7,67
Glaceon - 7,62
Froakie - 7,57
Durant - 7,49
Masquerain - 7,48
Delibird - 7,41
Ducklett - 7,36
Malamar - 7,3
Bibarel - 7,20
Beartic - 7,16
Snivy - 7,14
Taillow - 7,1
Buzzwole - 7,02
Audino - 7,0
Kingler - 6,98
Accelgor - 6,8
Vespiquen - 6,55
Entei - 6,3
Raticate - 6,1
Exeggcute - 6,02
Gible - 5,6
Tipo: 6. Normale/Uccello è una combinazione unica! Il tipo Uccello non ha debolezze, ma non ha nemmeno resistenze e non risulta efficace contro nessun altro tipo. Quindi è come se fosse solo di tipo Normale. Peccato; non condivido questa scelta, ma non fa niente, andiamo avanti...Tipo:
Nome:
Design:
Colori:
Concept:
Utilità
Storia:
Competitivo:
Media: