Vota il logo di Pokémon Central migliore!

Qual è il tuo logo preferito?

• Votatori totali
    39

Unnamed

Passante
Dunque, in questo sondaggio dovrete votare il logo di Pokémon Central con la variante di colore che più vi piace. Potete scegliere, appunto, in base al colore o al "servizio" che voi ritenete più utile e importante.

Ecco i loghi:

grigio.png
200px-Pok%C3%A9mon_Central_Logo.png
logorossosmall.png.40a08407471d808086b098ccd65628b0.png
giallo.png
BQw8FXK.jpg
PyPwB6C.png

Rispettivamente in ordine: Pokémon Central, Pokémon Central Wiki, Pokémon Central Forum, Pokémon Central Chat, Pokémon Central Telegram, Pokémon Central Instagram.

Il primo link vi permette di vedere tutti i loghi, ad eccezione degli ultimi due.

So che sono "sparsi", ho fatto del mio meglio.

Importante: non sono il creatore dei loghi (lo so che si capisce, ma per sicurezza e correttezza ci tengo a precisarlo).

Boh, votate.

Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
faccio mea culpa: il logo che appare su www.pokemoncentral.it è ancora quello vecchio (noterete gli spazi all'interno della pokéball), e quello giallo della chat è in disuso.

qui quelli "ufficiali" di wiki, sito e forum, inclusa una variante con un gradiente leggero (in alto):

Xbwa0bQ.jpg

un giorno farò un po' pulizia e tutto questo avrà senso

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sul forum poi ne usiamo un altro ancora in scala di grigi...
A me piacciono il rosso pcf™ e il fabulous fucsia™.

Volevamo passare il giallo a Snapchat ma poi Instagram gli ha copiato l'idea.
Se tutto va in porto, aspettatevi il Tinder Teal™.

Mr Ponty

漱石
noto un bias nei confronti del blu. Non è che i wikificatori stan supportando il loro logo? Questo è sabotaggio!

Unnamed

Passante
Io sono indeciso se votare per Central Chat, Central Telegram o Central Forum. I primi due per i colori, l'ultimo per fatto di importanza (anche Central Wiki, ma ha già ottenuto abbastanza voti u.u).

Edit: Va be' dai voto per Central Telegram, il colore "ciano Telegram" mi piace.

Dialga4000

Zoidberg
Ero indeciso fra Wiki e Telegram, ma alla fine ho votato per il più elegante blu wiki.

Non è perché sono un wikificatore, giuro, il blu/azzurro è il mio colore preferito...

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
faccio mea culpa: il logo che appare su www.pokemoncentral.it è ancora quello vecchio (noterete gli spazi all'interno della pokéball), e quello giallo della chat è in disuso.

qui quelli "ufficiali" di wiki, sito e forum, inclusa una variante con un gradiente leggero (in alto):

un giorno farò un po' pulizia e tutto questo avrà senso
Ne dubito, a settembre 2016 abbiamo segnato il copyright al 2015. Fanno in tempo a finire la linea blu a Milano e tu non avrai ancora sistemato la home, scommettiamo? :)

noto un bias nei confronti del blu. Non è che i wikificatori stan supportando il loro logo? Questo è sabotaggio!
Non ho votato!

Tu...

Tu sei una bella persona :)

Rust

Sovietico di PCF
Minchia è la prima volta che vedo il logo di Pokemon Central Chat LOL

BTW voto quello di Pokemon Central Telegram per fare un piacere a Steph. 

Fanno schifo tutti. 

CiaobyDany

Wiki
comunque abbiamo anche un logo verde super segreto

un giorno papà castoro vi racconterà questa storia.
Come se ci fosse dietro chissà quale storia...

Non fatevi abbindolare, non è nulla di particolarmente interessante (anche se quel colore mi sarebbe piaciuto vederlo usato da qualche parte. Tipo al posto del fucsia osceno di Instagram)

CiaobyDany

Wiki
Ombra, penso che tra gli staffer, quello più adatto a ricoprire il ruolo di papà castoro sia tu :P

Top Bottom