I nostri Team [R/B/Y]

Siebold Tyrell

Growing strong
Ciao ragazzi, come da titolo sono curioso sui pokémon che avete scelto per le versioni R/B/Y, perchè non sono molto contento del mio team e mi piacerebbe vedere se ho dimenticato qualche pokémon valido (anche se in pratica ci sono una 40ina di specie tra cui poter scegliere, lol).

Versione Rossa

-Charmeleon

-Pikachu

-Nidorina

-Dugtrio

-Staryu

-Dratini

Dugtrio è temporaneo, non so se tenerlo o meno (devo ancora battere Lt. Surge) mentre non posso ancora catturare Staryu e Dratini (quest'ultimo mi sa che sarà un suicidio). Per quanto riguarda Dugtrio ero indeciso tra Hitmonlee, Hitmonchan, Cubone, Rhyorn o un Pokémon erba.

Voi chi avete scelto?
 
Premetto che procedo lentissimamente, ho iniziato al D1 e sono ancora a Lavandonia. 

Avendo preso Giallo, Pikachu è starter e fisso in team e visto che ho preso questo titolo per avere tutti gli starter ci sono anche loro. Gli altri due posti per il momento sono occupati da Pidgeotto (di cui sono parecchio deluso, è tipo al 25 e non conosce neanche una mossa Volante) e Mankey, perché voglio sempre un Lotta in team. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho preso Giallo al lancio, sto da Koga.

Il mio team è composto da Tauros, Clefairy, Dugtrio, Fearow, Kadabra, Staryu.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Mi sarebbe tanto piaciuto poter usare i Pokémon che evolvono per scambio, ma non conosco nessuno che giochi a Pokémon qui (eccetto Go, ndr). Mi sa che invece di Dugtrio mi prendo Exeggtor per sfruttarmi tossina+parassiseme
default_awesome.gif
 

Baoba

Parroco
io ho appena battuto erika e ho Pikachu, Nidoking, god Parasect e un Eevee che diventerà un Vaporeon

edit: su giallo obv
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Io ho completato lega e pokedex di pokemon blu usando due console e pokemon rosso con in squadra il trio degli starter, Alakazam ( veramente forte con psichico e ripresa) Gengar e Mew (altro mio grande amore della 1a gen oltre agli starter, in squadra soprattutto per rifarmi di tutte le ore perse da bambino a usare glitch random senza riuscire ad ottenerlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Sto andando da Blaine/Oscar Giannino, il mio team è Wartlote, pidgeotto, Kadabra, snorlax, Graveler e rhyhorn. Uso a rotazione circa 15 pokemon per questo il mio team è super sottolivellato. Possiedo Giallo
 

Hyliian

Hyliicoso
scusate la mia ignoranza ma parlate dei porting di R/B/Y come app per il 3DS? sono dei semplici porting oppure han migliorato la grafica etc tipo RF/VF? Son compatibili con la banca pokemon? hanno in progetto di farli anche per G/S/C?
 

Too Much Water.

The Sorrow.
scusate la mia ignoranza ma parlate dei porting di R/B/Y come app per il 3DS? sono dei semplici porting oppure han migliorato la grafica etc tipo RF/VF? Son compatibili con la banca pokemon? hanno in progetto di farli anche per G/S/C?
Sono dei porting identici ai giochi originali, non c'è nessun miglioramento. Però i pokemon si possono trasferire su Sole e luna tramite la banca
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ecco, proprio come pensavo avevo scordato che oltre Surf si possono ottenere anche altre MT Acqua (da dare a Vaporeon), per cui ho optato per un cambio nel team:

-Charizard

-Nidorina

-Pikachu

-Vaporeon

-Exeggcute

-Mew (HM slave)

Dratini non solo è tosto da catturare, ma si trova al 15 ed ha un movepool orribile (sto giusto conservando Fulmine e Fuocobomba)... Mi sa che opterò per un volante e insegnerò le MT al resto del team :/
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho battuto Giovanni, adesso mi sto preparando per affrontare la via vittoria. Il mio attuale team è:

Lapras

Pikachu

Graveler

Venusaur

Pidgeotto

Kadabra.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho completato la via vittoria adesso sto per provare a battere i super4, il team è questo qui:

Lapras Lv:35

Pikachu Lv:35

Graveler Lv: 36

Pidgeot Lv: 36

Kadabra Lv: 40

Snorlax Lv: 42
 

Baoba

Parroco
Ho completato la via vittoria adesso sto per provare a battere i super4, il team è questo qui:

Lapras Lv:35

Pikachu Lv:35

Graveler Lv: 36

Pidgeot Lv: 36

Kadabra Lv: 40

Snorlax Lv: 42
fammi capire tu stai alla lega coi pokémon sotto al 40?

o sei uno stupido o un eroe, anche se con l'intelligenza artificiale che si ritrovano i giochi di prima gen ce la potresti pure fare
 

Too Much Water.

The Sorrow.
fammi capire tu stai alla lega coi pokémon sotto al 40?

o sei uno stupido o un eroe, anche se con l'intelligenza artificiale che si ritrovano i giochi di prima gen ce la potresti pure fare
l'intelligenza della prima gen è davvero imbarazzante, ad esempio il Nidoking di Giovanni continuava ad usare fulmisguardio sul mio ivysaur al lv 31 lol.

Comunque ho appena battuto Lorelei, ma non so se riuscirò a finire la lega.
 

Gameboy

Zoidberg
Sono alla lega su pokemon blu:

-Charizard liv.57

-Blastoise liv.54

-Venusaur liv.52

-Raichu liv.56

-Dragonite liv.56

-Gengar liv.52

Sono alla lega su pokemon blu:

-Charizard liv.57

-Blastoise liv.54

-Venusaur liv.52

-Raichu liv.56

-Dragonite liv.56

-Gengar liv.52
(A volte mi sono scambiato da solo i Pokémon per prendere tutti e tre gli starter e per far evovere Pokémon tipo haunter o graveler :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom