Starter prediletto

Qual è lo starter che sceglieresti se all'inizio di un gioco potresti sceglierli tutti?

• Bulbasaur

Voti: 3 8,3%
  • Charmander

Voti: 7 19,4%
  • Squirtle

Voti: 2 5,6%
  • Chikorita

• Cyndaquil

Voti: 0 0,0%
  • Totodile

• Treeko

Voti: 4 11,1%
  • Torchic

• Mudkip

• Turtwig

• Chimchar

Voti: 3 8,3%
  • Piplup

Voti: 4 11,1%
  • Snivy

Voti: 5 13,9%
  • Tepig

• Oshawott

• Chespin

• Fennekin

• Froakie

• Votatori totali
    36

Duca

Il ritorno.
Ho scelto di fare un sondaggio per vedere qual è lo starter che più vi portereste insieme in un'avventura Pokemon. Ovviamente si parla di crescita, allenamento e affezione del Pokemon in questione.

Non ho incluso gli starter di Alola perché sappiamo ancora poco di loro.

Bene, se qualcuno vuole nei commenti può dire qual è stata la sua scelta anche motivandola

Se hai giocato l'ultimo Mystery Dungeon hai fatto questa scelta. Ovviamente Treecko, il mio primo starter "canonico" (il Pikachu di Giallo non conta), resterà sempre nel mio cuore!

Hyliian

Hyliicoso
Charmander tutta la vita 
default_chirolp_lovely.gif

anche se mi piace molto anche chimchar esteticamente, ma non avendo giocao DPPt non so come sia in game Mostra allegato 517

~Lighty

Rosso è meglio
Sono indeciso se scegliere Charmander o Piplup. Il primo mi piace molto di più come design ed aspetto in generale, mentre sono più affezzionato al secondo. Nel dubbio non voto :v

Duca

Il ritorno.
Io ho scelto Chimchar, sarà perché è stato il mio primo starter in assoluto in quanto platino è stato il primo gioco Pokemon in cui ho giocato, sarà per il concept che mi piace un sacco 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Beh,ho votato chimchar perchè fa parte della mia infanzia,dato che il primo gioco di pokemon in assoluto è stato diamante perla.Anche se della forma base è il mio preferito insieme a snivy,mentre sulla forma evoluta froakie perchè graninja è uno dei miei pokemon preferiti.

Duca

Il ritorno.
Per ora Charmander e Snivy sono i più votati a pari merito!

Non pensavo che Snivy avrebbe potuto riscuotere così tanto successo

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io ho scelto torchic, è stato il mio primo starter in assoluto e ci sono affezionatissimo. Anche se mi dispiace un pò per chespin, perchè immagino che non lo voterà nessuno :(

Top Bottom