[Annuncio!] Nuovo account: PCentral Telegram

Pariston

马 炎 凯
Admin
BQw8FXK.jpg




Ciao ragazzi, comunicazione di servizio
Come anticipato nel Topic di instagram, io e Irdo abbiamo appena creato il canale di Telegram (per chi non sapesse cosa fosse è una sorta di newsreader rss, in cui arrivano le notizie broadcast a chiunque sia iscritto) così evitiamo di spammare i link dei vari social network in 6 gruppi diversi. Vi basterà essere iscritti e leggere la notifica di Telegram per sapere quando c'è un nuovo contenuto su FB, instagram, Youtube, o qualche evento sul forum (tornei, contest, ecc).
Dato che la maggior parte degli utenti forum ha anche Telegram è un buon canale di comunicazione.

Ecco a voi il link per l'iscrizione:

https://telegram.me/pokemoncentral

Sentitevi liberi di spammarlo in giro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Per qualsiasi tipo di comunicazione sul canale Telegram potete contattare uno degli amministratori (Steph, Mella, Frankie)

oppure scrivere alla nostra mail ufficiale:



Segnalazioni, avvisi, dubbi, complimenti e critiche, ecc è tutto ben accetto!
 

Hyliian

Hyliicoso
Ci avete messo anche spacobot o roba simile? se NON li avete messi potrei anche installare telegram e iscrivermi Mostra allegato 517

EDIT: ok, ma non e' un chat! questa funzione di telegram non la sapevo, possiamo eventualmente rispondere? come funziona? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è una chat, è un canale, il cui funzionamento è molto semplice: gli admin scrivono, gli iscritti leggono. Fine. (in realtà è un po' diverso, ma come spiegazione base va bene così).

Non puoi rispondere, non direttamente almeno, si parla da mesi della funzione commenti ai canali da implementare nell'app, ma non ricordo a che punto dello sviluppo fosse. Per il momento puoi scrivere tutte le tue segnalazioni a Franky, Mella e Irdo (@steph9009) direttamente in chat privata su Telegram (ho messo solo il nick di Irdo perché l'ha inserito nel profilo del forum, ma penso che anche gli altri due possano dare il loro contatto), oppure mandando una mail a [email protected], oppure scrivendo in questo topic, oppure mandando una colomba viaggiatrice (i piccioni sono troppo mainstream) oppure tramite telepatia con le carline di Carma.

Irdo, hai un nick del cazzo e non ti posso menzionare, comunque potresti scrivere pure sul canale come contattare gli admin per ogni evenienza.
 

Steph

Great Teacher
Mod

Ci avete messo anche spacobot o roba simile? se NON li avete messi potrei anche installare telegram e iscrivermi Mostra allegato 517

EDIT: ok, ma non e' un chat! questa funzione di telegram non la sapevo, possiamo eventualmente rispondere? come funziona? 
ci puoi scrivere alla mail, oppure privatamente sul forum/Telegram!

Irdo, hai un nick del cazzo e non ti posso menzionare, comunque potresti scrivere pure sul canale come contattare gli admin per ogni evenienza.
il post iniziale lo può modificare solo @Pariston

comunque basta fare @§teph...

 
Mi sono iscritta anch'io :) lo vedo un buon metodo per spammare informazioni. Soprattutto se sarete i primi ad informarmi sulle novità di sole e luna.
 
Top Bottom