Problema di accesso PGL

Pence

Amico
Ciao a tutti, ho un problema: non riesco ad accedere al PGL! L'errore risulta nel nome utente o nella password, ma sono sicuro di averle inserite in modo corretto. Ho anche provato a reimpostare la password e mi sono fatto mandare un link per controllare il nome utente, ma non riesco ad accedere comunque. Qualcuno sa come aiutarmi?

MegaGoldix

Born to train
stessa cosa a me da ieri :(  tutta colpa dei millemila milioni di utenti che stanno creando un account per giocare a Pokémon GO probabilmente.. io volevo collegarlo a quell'account ma ho dovuto usare quello di google

Kyograydon

Passante
Ho lo stesso problema per accedere con Pokèmon GO al club allenatori di Pokémon... fino a ieri il sito era in manutenzione e stamane non lo era più, ma evidentemente non hanno risolto il problema causato da troppe richieste di nuovi account.

Skormy

Girovago
Ho avuto anche io lo stesso problema. Mi è bastato asspettare un giorno e tutto si è sistemato, purtroppo è l'unica cosa che si può fare

Pence

Amico
A me oggi continua a non andare -.- riproverò nel pomeriggio..

PS: non hanno ancora risposto al ticket..

Ultima modifica di un moderatore:

Garland

Zoidberg
Aiuto. 

Io è da giorni che ci provo e niente. Cosa posso fare? Devo iscrivermi a i classici di sinnoh entro giovedì -_- voi avete novità

Pence

Amico
Si io ne ho una.... sono riuscito ad accedere, mi sono iscritto ai classici si Sinnoh, ma non ho potuto giocare perchè il gioco non era piu collegato all'account dunque risultava che non mi ero registrato a nessuna gara online! -.- Inoltre ieri è uscito il Mewtwo cromatico, ma non ho ricevuto la mail nonostante sia in classifica
default_chirolp_hun.gif

Ora sono 40 minuti che cerco di modificare le impostazioni sul pgl per vederre che cavolo è successo ma quel sito è fatto coi piedi e non si riesce a fare nulla
default_chirolp_hun.gif
Nel pomeriggio farò altro ticket -.- CHE RABBIA!

Top Bottom