Il termine di ricerca «Pokemon» oggi è più popolare di quanto sia mai stato prima

Duca

Il ritorno.
È davvero un bel mondo, è incredibile quanto successo abbiano avuto. Sono convinto che col passare degli anni quel che è adesso diventerà ancora più spettacolare. Mi aspetto nuove generazioni e nuove piattaforme con tante nuove modalità che renderanno davvero i Pokemon "reali"

Con Go! hanno ripreso tutti i vecchi fan sotto la loro ala, bisognerà vedere quanti di questi ritornati resteranno a giocare in un lungo periodo: se i prossimi giochi per mobile saranno almeno la metà coinvolgenti come Go!, avranno centrato l'obbiettivo.

Intanto speriamo che Go! parta come si deve e si mantenga senza troppi problemi.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vero. Spero VIVAMENTE non si riduca come Miitomo, tanto strombazzato negli annunci prima dell'uscita, e poi sgonfiato in pochi giorni...

Vero. Spero VIVAMENTE non si riduca come Miitomo, tanto strombazzato negli annunci prima dell'uscita, e poi sgonfiato in pochi giorni...
No beh, Miitomo non è un vero e proprio gioco e di Go! hanno già annunciato che in futuro ci saranno molti aggiornamenti come gli scambi (entro fine anno) e le altre generazioni.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma chissà perché ho il magico sentore che un bel po' di gente smetterà di giocare allo spuntare di Treecko.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non meritava un topic questo.

La tecnologia oggi è incredibile.

I Pokémon sono REALI.

https://www.google.com/trends/explore#q=Pokemon
Questo è in linea con il numero scandaloso di visualizzazioni che abbiamo avuto sul wiki il giorno dell'uscita di Pokémon GO, abbiamo avuto il maggior numero di visite almeno dal 2014.

Ovviamente spero di sbagliarmi, ma chissà perché ho il magico sentore che un bel po' di gente smetterà di giocare allo spuntare di Treecko.
Nel senso che Treecko è inguardabile o nel senso che la terza generazione non riscuoterà tutto questo successo?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo è in linea con il numero scandaloso di visualizzazioni che abbiamo avuto sul wiki il giorno dell'uscita di Pokémon GO, abbiamo avuto il maggior numero di visite almeno dal 2014.
Ma un avvisino in home per dire che Pokémon GO esiste, no? Sulla wiki sembra che non esista nemmeno...

Nel senso che Treecko è inguardabile o nel senso che la terza generazione non riscuoterà tutto questo successo?
Ora che mi ci fai pensare, entrambe.

CiaobyDany

Wiki
Le visite sul wiki non penso che partano dalla home, la gente cerca su google e tendenzialmente siamo i risultati principali di Google (nonostante qualcuno abbia il coraggio di affermare che il nostro sito non conta nulla, ma dettagli). Come ti ho già detto, aggiungeremo GO alla home appena uscirà in Italia.

Comunque, se persino mio padre è venuto a sapere che è uscito Pokémon GO, penso che non ci sia troppo bisogno di informare i visitatori :P

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Le visite sul wiki non penso che partano dalla home, la gente cerca su google e tendenzialmente siamo i risultati principali di Google (nonostante qualcuno abbia il coraggio di affermare che il nostro sito non conta nulla, ma dettagli). Come ti ho già detto, aggiungeremo GO alla home appena uscirà in Italia.

Comunque, se persino mio padre è venuto a sapere che è uscito Pokémon GO, penso che non ci sia troppo bisogno di informare i visitatori :P
Per dirti, lo sapeva un amico di mia madre che manco tocca i telefoni.
default_chirolp_gaan.gif

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tuo padre sta su FB? Non mi sembra che i TG abbiano parlato di GO. Forse qualche giornale, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

CiaobyDany

Wiki
Sì, ma credo che segua solo il calcio, nulla di vagamente riconducibile a videogame o tecnologia. E l'età media dei suoi amici penso sia intorno ai 50 anni, quindi non so veramente da chi l'abbia saputo.

Top Bottom