Team intorno Typhlosion

Thunderman

Zoidberg
Ciao Raga vorrei consigli per quali pokemon mettere intorno a questo mio pokemon per le lotte in doppio. Per il 3DS non simulatore. Grazie.

Typhlosion @ Choice Specs
Ability: Flash Fire
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Eruption
- Fire Blast
- Hidden Power Grass
- Focus Blast

il problema è che non riesco a capire quale strategia usare ed se i pokemon funzionano 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Rettifico. Ho scritto un mare di minchiate perché ho letto singolo anzi che doppio.

Bel figurone.

Matane~
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Raga vorrei consigli per quali pokemon mettere intorno a questo mio pokemon per le lotte in doppio. Per il 3DS non simulatore. Grazie.

Typhlosion @ Choice Specs
Ability: Flash Fire
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Eruption
- Fire Blast
- Hidden Power Grass
- Focus Blast

il problema è che non riesco a capire quale strategia usare ed se i pokemon funzionano 
Hai pensato di usarlo scarf con eruption? È vero che in Vgc 15 c'è heatran, ma non girano molti politoed e una eruption a piena potenza fa molti danni. Potresti anche affiancare Char y per il sole. Comunque dà regolamento non si può chiedere di costruire team agli altri utenti. Era più una domanda da
 

Thunderman

Zoidberg
Hai pensato di usarlo scarf con eruption? È vero che in Vgc 15 c'è heatran, ma non girano molti politoed e una eruption a piena potenza fa molti danni. Potresti anche affiancare Char y per il sole. Comunque dà regolamento non si può chiedere di costruire team agli altri utenti. Era più una domanda da
Si ma io vorrei sapere quale pokemon potrebbe aiutarlo, non sapere se il moveset va bene. 

Ma a quanto pare non posso neanche chiedere di farmi aiutare a fare un team.

pensavo che in un forum del genere si potesse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ma io vorrei sapere quale pokemon potrebbe aiutarlo, non sapere se il moveset va bene. 

Ma a quanto pare non posso neanche chiedere di farmi aiutare a fare un team.

pensavo che in un forum del genere si potesse
La discussione che ti ho linkato è stata creata per domande sui moveset, ma nessuno ti vieta di chiedere consigli sui compagni di team. Invece il regolamento di questa sezione vieta esplicitamente di chiedere di creare un team



Ti incollo la parte che ti interessa: Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.
Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".

Quindi, per favore, cerca di costruire un team da solo, cerca in internet, guarda smogon, e poi noi penseremo a giudicarlo.
 
Top Bottom