Che cassol avete contro PM?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dream

Non ci sono più i troll di una volta, mi son già annoiato.

slatest_160128_trump6.gif.CROP.original-original.gif

Naween

Zoidberg
PM pecca per numero d'utenza, c'è troppa gente e non si capisce una bega. Non mi interessa della censura (ci sono modi per attuarla efficacemente ed in modo divertente, facendo diventare ogni parola censurata un tormentone interno al forum, ma questa è un'altra storia che ho vissuto in prima persona da un'altra parte), semplicemente il PCF è un sito più tranquillo, non c'è quella foga che invece ho riscontrato su PM, il che ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi. Per una persona come me che se ne sbatte di pokemon ormai, è molto più comodo questo forum, anche perchè ho stretto rapporti di amicizia con più o meno tutti (penso anche non ricambiati in molti casi ma il mio concetto di amicizia è particolare quindi non li biasimo).

Poi noi abbiamo bresciano, voi no. Come si può anche solo immaginare di fare un paragone tra i due siti?

Ad ogni modo, nessuno fa guerra a nessuno, semplicemente c'è chi preferisce questo posto. Poi la questione è spesso estremizzata tramite l'utilizzo di iperboli, ma solo per provocare ilarità generale, mica si va a far la marcia su PM a mo' di Cesare.
Chi ti ha chiesto un parere? Tornatene alla tua discussione "Omg, parolaxxie su PiEmme!!! 1!1!1!1!"

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Considera che censuravano anche la parola "gay" prima di un mio intervento.
Bello, se penso che la quantità di gay/bi presenti su Millennium è simile a quella che c'è qui è un ottimo teatrino di ipocrisia, lol

Anyway, se devi istigare al flame sei pregato di farlo con più stile. Quello che personalmente non mi piace di Millennium sono le pubblicità ovunque, le censure senza senso e le faccine orripilanti.

Ah, giusto, e anche l'ipocrisia di non consentire di scrivere nessun nome di sito Pokémon se non tramite perifrasi, incluso Serebii da cui copiano palesemente le informazioni (quelle sensate e non le teorie a caso che fanno costantemente).

Invoco il potere del pug lock adesso!!!!

D

Dream

Bello, se penso che la quantità di gay/bi presenti su Millennium è simile a quella che c'è qui è un ottimo teatrino di ipocrisia, lol

Anyway, se devi istigare al flame sei pregato di farlo con più stile. Quello che personalmente non mi piace di Millennium sono le pubblicità ovunque, le censure senza senso e le faccine orripilanti.

Ah, giusto, e anche l'ipocrisia di non consentire di scrivere nessun nome di sito Pokémon se non tramite perifrasi, incluso Serebii da cui copiano palesemente le informazioni (quelle sensate e non le teorie a caso che fanno costantemente).

TEORIA DEVASTANTE. NON INDOVINERAI MAI COSA HA SCOPERTO SPYDONIA...

Naween

Zoidberg

Mhh, te non ti insulto, la mia agenzia top sikret mi dice di non farlo (?) 

CiaobyDany

Wiki
Ah, giusto, un'altra cosa che preferisco di Central è che i troll tendenzialmente finiscono in coda di moderazione subito e non hanno modo di rompere i coglioni troppo a lungo :)

Naween

Zoidberg
A parte le stronzate, parliamo seriamente adesso: di PM qua non frega a nessuno. Mica ci mettiamo a insultarvi per divertirci quando non abbiamo niente da fare, noi siamo qui in pace per i cazzi nostri. Però quando venite nominati partono gli sfottò, perchè l'utenza del vostro forum è composta da bambini di 10 anni e ragazzi che pensano di essere maturi ma non lo sono (come te). 

Spiegami un po': dopo che ti sei iscritto apposta per venire qui a flammare e postare boiate quando noi non abbiamo fatto nulla di male, la nostra opinione sul vostro forum dovrebbe migliorare o cosa? Per me avete tutti il cazzo piccolo.
Per me invece ti manca l'ironia anzi, la woodia per altro

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, la vera domanda è : Ahahahahah o Hahahahahahah? 
Ahahahahahah è per ridere, Hahahahahah per simulare il rumore dell'orgasmo (così lessi tempo fa riguardo a questi due usi da parte degli Americani).

Ma le ha sputato in bocca O.o che precisione. Mostra allegato 517
In realtà lo spunto le è arrivato sul collo, mi sembra
default_sisi.gif

Per andare IT: non ho nulla contro Pokémon Millenium, o meglio, non direttamente: qui quasi tutti lo "diffamano", quindi non è che posso dire "PM è bellissimo" se non l'ho neanche mai visto.
Anzi una cosa contro PM ce l'ho: non mi voleva far iscrivere :/

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non abbiamo nulla contro Pokémon Millennium, però non ci piace il flame, quindi chiudo.

comunque la Wiki ce l'abbiamo noi, solo noi, solo noi.

Vado a vedere l'Italia. ⚽️

CiaobyDany

Wiki
Sinceramente conosco abbastanza lo staff da ritenere che una tua coda di moderazione sia più probabile rispetto al ban.

Oltre ovviamente alla cancellazione di questo topic appena un mod finirà online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom