[PGL]Sfida internazionale di Giugno 2016

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie del promemoria. Penso che userò il team del nazionale con un paio di nuovi ritocchi.

Non capisco molto lo scopo di questa gara a stagione ormai conclusa. Non credo che i CP in palio possano ormai fare la differenza.

Gyuly

Easy peasy Japanese
A me interessa molto lo stesso per mettermi alla prova, anche se non punto a conquistare i CP che comunque non mi servirebbero.

L'avevano fatta anche l'anno scorso. Comunque non credo parteciperò, dopo i nazionali vorrei prendermi una pausa da Pokémon, per giocare a qualcos'altro.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Pare che regalino Mewtwo cromatico a tutti i partecipanti.
Il mewtwo lo danno a tutti quelli con almeno un punto play! Pokemon, quindi credo che lo diano anche a chi non partecipa a questa ma ha partecipato a una delle scorse ic cup o premier dal vivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono aperte da ieri veramente, io mi sono iscritto ieri mattina.

Partecipo perché alla fine sono riuscito a farmi un team VGC2016 e il formato ha iniziato a piacermi un po' di più... ma soprattutto per Mewtwo cromatico che ha anche l'abilità nascosta.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con l'online non sono accuratissimi. Anche ai nazionali alcuni "manufatti" (ad esempio archeo cromatici in master ball) sono emersi solo durante le sfide.

Iscritto or ora.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io ho giocato 12 partite oggi e credo di recuperare domani le 3 che mi mancano.

Per ora abbastanza bene con 11 vittorie 1 sconfitta, ma si sa che la prima giornata è sempre la più facile.

Io ne ho fatte solo una decina fino ad ora, sono stato superimpegnato... Non sono andato malaccio, ma ho collezionato alcune sconfitte clamorose che meglio se non ne parlo. Comunque, l'importante è essersi assicurati il Mewtwo cromatico. 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Terza giornata finita per me con un misero 31-14, ma quanto mi hanno haxato?????

Boh ieri ero sicuro di arrivare tra i primi 50 ma dopo oggi mi sa che arriverò tra i primi 250-300 avendo fatto circa 1695 punti.

Spero per la top 10 italiana... Pensare che ero arrivato a 1760 punti ed ero indeciso se fermarmi.

Andrà meglio la prossima in VGC 17 ;)