Il Vostro Peso Forma...

Qual'è secondo voi il vostro peso forma?

  • 55 kg

    Voti: 4 33,3%
  • 60 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 65 kg

    Voti: 1 8,3%
  • 70 kg

    Voti: 4 33,3%
  • 75 kg

    Voti: 2 16,7%
  • 80 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 85 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 90 kg

    Voti: 1 8,3%
  • Oltre i 95 kg

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
No ragazzi...adesso, a parte gli scherzi: non è affatto normale pesare meno di 70 kilogrammi ed essere alti più di 1,80 m!!!!! -.- -.- :D

Ripeto: nn sto scherzando....nn è n-o-r-m-a-l-e!!!! Oh almeno...nn è esteticamente accettabile! Insomma...tutto pelle e ossa!
 

Gkx

Admin
ma che me frega a me di cosa è "esteticamente accettabile" secondo i tuoi parametri?  io sono contento così, anche perché mangio parecchio e non ho problemi di salute.  di certo non andrò a farmi vedere da un medico
 
Gkx ha scritto:
ma che me frega a me di cosa è "esteticamente accettabile" secondo i tuoi parametri?  io sono contento così, anche perché mangio parecchio e non ho problemi di salute.  di certo non andrò a farmi vedere da un medico
lascia perdere i miei parametri di accettabilità estetica...ma lo dico per voi!!!!! Cioè.....vi pare facile la vita di uno che pesa 58 kg per 1,90 di altezza?????????Nn puoi fare praticamente nulla che cadi a terra a pezzi!!!! :D -.-

Cioè...cioè....è inconcepibile!!! Insomma, capisco che i miei 76 kili per 1,80 metri di altezza nn siano proprio l'ideale...ma al max potrei pensare ad un peso di 70 kili per questa altezza...nn di meno!
 

Gkx

Admin
a parte che hai portato un caso ben più estremo, cioè 1.90/58kg... ma scusa, cosa devo fare?  cammino, respiro, ho piena padronanza di ogni mia attività fisiologica, cosa non posso fare?  non posso picchiare nessuno, non posso praticare sport?  sai che me frega...

meglio così che essere obesi e rischiare l'infarto a ogni passo
 
Gkx ha scritto:
a parte che hai portato un caso ben più estremo, cioè 1.90/58kg... ma scusa, cosa devo fare?  cammino, respiro, ho piena padronanza di ogni mia attività fisiologica, cosa non posso fare?  non posso picchiare nessuno, non posso praticare sport?  sai che me frega...

meglio così che essere obesi e rischiare l'infarto a ogni passo
Beh i mali sono equivalenti....perchè essere trpp magro comporta altrettanti problemi!

Cmq a me nn frega più di tanto della vostra magrezza...io sto bene coi miei 4 kilettini di sovrappeso (secondo il mio peso forma...)

mi sento bene con me stesso!!! :D
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
No ragazzi...adesso, a parte gli scherzi: non è affatto normale pesare meno di 70 kilogrammi ed essere alti più di 1,80 m!!!!! -.- -.- :D

Ripeto: nn sto scherzando....nn è n-o-r-m-a-l-e!!!! Oh almeno...nn è esteticamente accettabile! Insomma...tutto pelle e ossa!




nn mi pare di essere anormale.... e tanto meno mi pare di essere tutto pelle e ossa...
 
Ti si legge "Morte" solo sugli addominali superiori :D

Cmq è questione di punti di vista....io preferisco essere asciutto ma con un po' di carne in corpo...
 

Gkx

Admin
sì ma quali sarebbero sti problemi di cui parli? perché io non ne ho ancora visti né provati

e comunque dillo che è tutta invidia gne gne
 

The King

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Ti si legge "Morte" solo sugli addominali superiori :D

Cmq è questione di punti di vista....io preferisco essere asciutto ma con un po' di carne in corpo...
Ma che dici, quasi tutti i ragazzi in fase adolescenziale, hanno quel tipo di fisico pur mangiando come maiali.
 
Gkx ha scritto:
sì ma quali sarebbero sti problemi di cui parli? perché io non ne ho ancora visti né provati
hehehe..aspetta che arrivi una botta di gelo polare dall'Artico...e vediamo come reagisci! :D -.-

No, cmq si è più soggetti a malattie legate all'alimentazione e ad altri tipi di virus..

~The King~ ha scritto:
Ma che dici, quasi tutti i ragazzi in fase adolescenziale, hanno quel tipo di fisico pur mangiando come maiali.
Mh Mh....ti assicuro che nella società in cui vivo io nn è così (nn so: sarà perchè sono a Milano e quindi tutti presi dalla foga si danno al cibo...)!!
 

Gkx

Admin
come già detto, io sono in perfetta salute e anzi mi ammalerò una volta all'anno (il resto son tutte balle per non andare a scuola)
 
Gkx ha scritto:
come già detto, io sono in perfetta salute e anzi mi ammalerò una volta all'anno (il resto son tutte balle per non andare a scuola)
E va beh...dovevo pur trovare qualcosa da rinfacciarvi (a te e alla tua specie marziana di anoressici)xdxdxdxd :D -.-

No cmq qlcs ci sarà...ne sono sicuro. Perchè si sa. l'eccesso storipia...
 
Lol dai, qui si cade sul ridicolo... Cosa sei, un nutrizionista, Lukka? No, perchè io con 55 Kg per 1.80 cm mi sento proprio a posto. E anche volendo, la mia costituzione non mi fa ingrassare, anche se mangio come un maiale. Quindi, per favore, i tuoi canoni di bellezza tienili per te, grazie :*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[email protected] ha scritto:
No ragazzi...adesso, a parte gli scherzi: non è affatto normale pesare meno di 70 kilogrammi ed essere alti più di 1,80 m!!!!! -.- -.- :D

Ripeto: nn sto scherzando....nn è n-o-r-m-a-l-e!!!! Oh almeno...nn è esteticamente accettabile! Insomma...tutto pelle e ossa!
Peso 70kg e sono alto 1.90m.

Io sono assolutamente certo del fatto che questo sia il mio peso forma. Solo ad immaginarmi 10kg in più addosso mi viene schifo. E comunque, no, non sono tutto pelle e ossa, sono solo muscoli e ossa e non ho grasso da nessuna parte..
 
Ex Deoxys ha scritto:
Quindi, per favore, i tuoi canoni di bellezza tienili per te, grazie :*
Non sto imponendo canoni di bellezza -.- -.-!!! Sto semplicemente esprimendo il mio stupore nel vedere che degli esseri umani possono andare sotto i 70 kili pur essendo alti più di 1,80 m!

E cmq uno può pesare quanto vuole, ma la slaute resta lo stesso una cosa che va molto oltre l'estetica. Per esempio il mese scorso (come ho già postato) sono andato dalla nutrizionista, e questa mi ha detto che ho più scorie in corpo di un reattore di Chernobyl. E allora ero sicuramente più in forma di adesso (ho messo su un po' di kiletti da allora...30 gg circa  :D ). Quindi a prescindere da quanto si pesa e da quanto si è alti, la salute bisogna ottenerla anche lavorando all'interno dell'organismo.

Per questo vi consiglio di andare da un nutrizionista, almeno una volta l'anno...
 

Slayer

Rappresentante di classe
XXXXXXX ha scritto:


nn mi pare di essere anormale.... e tanto meno mi pare di essere tutto pelle e ossa...
Quella foto l'hai postata per mettere in mostra i boxer di D&G, vero? X°°°D

Gkx ha scritto:
e comunque dillo che è tutta invidia gne gne
Gika owned Lukka :°°D

E' il "gne gne" che da quel tocco di classe al post :°°D

~The King~ ha scritto:
Ma che dici, quasi tutti i ragazzi in fase adolescenziale, hanno quel tipo di fisico pur mangiando come maiali.
Beh, King, non ci metterei la mano sul fuoco, tanto più che tu sei in fase adolescenziale e a giudicare dalle tue foto nell'altro topic non hai quel tipo di fisico.

E' ipocrita dire che la maggior parte dei ragazzi ha quel fisico lì in un modo dove uno dei problemi più gravi è proprio l'obesità.

Diremo più che altro che, nella nostra società, una buona parte (e con buona parte non si intende la maggioranza) di ragazzi si tiene in forma
default_WUWdc.gif


Gkx ha scritto:
come già detto, io sono in perfetta salute e anzi mi ammalerò una volta all'anno (il resto son tutte balle per non andare a scuola)
Gika, ma tu quanti anni hai?

Io all'inizio dei tempi (quando iniziavo a frequentare il forum) pensavo che tu avessi una roba tipo 25-30 anni °°

Quindi o sei un mega-ripetente, ma non credo (:°°D), oppure hai un'età compresa tra i 15 e il 19-20 anni, perchè non credo che uno con un'età più bassa possa mettere in piedi un forum del genere (ma, ahimè, gente con un'età maggiore fa certi forum...)

XXXXXXX ha scritto:
nn ho mica detto di essere mr. olympia....

ti ho semplicemente mostrato  che cn 69kg x 185 cm nn sn pelle e ossa
C'hai raggione! (con 2 "g" e il "C'hai" per rendere il tutto più incisivo.

L'altro giorno ho letto su un giornale di una che era morta e che a 27 anni pesava 35 chili.

Pensiamoci bene prima di dire le cose.

C'è una differenza sostanziale (di carne :°°D) tra uno anoressico e uno con un bel fisico.

Magari XXXXXXX è uno di quei tipi tipo Costantino o Daniele Interrante che passa tutto il giorno in palestra a "scolpirsi" i muscolo e il resto della giornata lo passa davanti allo specchio a dire cose tipo "Ma guardati quanto sei bello!" :°°D

Scherzavo °°

Ex Deoxys ha scritto:
Lol dai, qui si cade sul ridicolo... Cosa sei, un nutrizionista, Lukka? No, perchè io con 55 Kg per 1.80 cm mi sento proprio a posto. E anche volendo, la mia costituzione non mi fa ingrassare, anche se mangio come un maiale. Quindi, per favore, i tuoi canoni di bellezza tienili per te, grazie :*
Ok, tu sei sulla giusta strada per l'anoressia, se muori entro l'anno ti regalo qualcosa!

Scherzavo anche qui! °°

[email protected] ha scritto:
Per esempio il mese scorso (come ho già postato) sono andato dalla nutrizionista, e questa mi ha detto che ho più scorie in corpo di un reattore di Chernobyl. E allora ero sicuramente più in forma di adesso (ho messo su un po' di kiletti da allora...30 gg circa  :D ). Quindi a prescindere da quanto si pesa e da quanto si è alti, la salute bisogna ottenerla anche lavorando all'interno dell'organismo.

Per questo vi consiglio di andare da un nutrizionista, almeno una volta l'anno...
Cioè tu sei andato dallla nutrizionista e hai fatto le analisi delle intolleranze, molto probabilmente per iniziare una dieta, PER INGRASSARTI NEL GIRO DI 30 GIORNI?!?!

CAPISCO CHE FARE LA DIETA E' DURA, MA ADDIRITTURA INGRASSARTI :°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Beh, King, non ci metterei la mano sul fuoco, tanto più che tu sei in fase adolescenziale e a giudicare dalle tue foto nell'altro topic non hai quel tipo di fisico.E' ipocrita dire che la maggior parte dei ragazzi ha quel fisico lì in un modo dove uno dei problemi più gravi è proprio l'obesità.

Diremo più che altro che, nella nostra società, una buona parte (e con buona parte non si intende la maggioranza) di ragazzi si tiene in forma
default_WUWdc.gif
Ma cosa centro io adesso Slayer, non mi sembra di aver detto sono alto 1.80 e peso 50 kg quindi perfavore non dire cavolate
default_WUWdc.gif
.

Si la maggior parte dei ragazzi ha un fisico fatto bene, certo se la gente mangia come un maiale e poi si butta sul divano tutto il giorno o davanti al pc, certo che ingrasserà e lotterà dopo contro l'obesità.Bisogna sapersi tenere in forma e stare attenti a quello che si mangia.
 

Slayer

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Ma cosa centro io adesso Slayer, non mi sembra di aver detto sono alto 1.80 e peso 50 kg quindi perfavore non dire cavolate
default_WUWdc.gif
.

Si la maggior parte dei ragazzi ha un fisico fatto bene, certo se la gente mangia come un maiale e poi si butta sul divano tutto il giorno o davanti al pc, certo che ingrasserà e lotterà dopo contro l'obesità.Bisogna sapersi tenere in forma e stare attenti a quello che si mangia.
King, non era un'offesa la mia.

Tu hai detto che la maggior parte dei ragazzi a quell'età mangia come maiali ed ha un fisico *bestiale*.

Io ti ho semplicemente detto che non è così, prendendo te come esempio, ma potrei anche prendere me come esempio eh, mica ti ho detto che sei una barca.

Suvvia, un pò di elasticità
default_WUWdc.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Quella foto l'hai postata per mettere in mostra i boxer di D&G, vero? X°°°D
Magari XXXXXXX è uno di quei tipi tipo Costantino o Daniele Interrante che passa tutto il giorno in palestra a "scolpirsi" i muscolo e il resto della giornata lo passa davanti allo specchio a dire cose tipo "Ma guardati quanto sei bello!" :°°D
purtroppo nn ho tutta la giornata da spendere in palestra come i suddetti....

x il resto si passo le ore davanti allo specchio (xò nn dico simili cazzate)...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
[email protected] ha scritto:
Ti si legge "Morte" solo sugli addominali superiori
[email protected] ha scritto:
hehehe..aspetta che arrivi una botta di gelo polare dall'Artico...e vediamo come reagisci!
[email protected] ha scritto:
No cmq qlcs ci sarà...ne sono sicuro. Perchè si sa. l'eccesso storipia...
e in un altro topic:

[email protected] ha scritto:
Si Si ridi pure! Se l'anno del tuo nick corrisponde alla tua reale data di nascita, aspetta ancora un 3 annetti e le tue intolleranze schizzerano tutte al 5° grado
Ma perchè tirare una simile serie di iatture a mezza utenza di questo forum? (Grat... Grat...)

Sarà, ma quando ero 64-65 kg per i miei 175 cm mi sentivo divinamente e senza un solo problema di salute.
 

Slayer

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Sarà, ma quando ero 64-65 kg per i miei 175 cm mi sentivo divinamente e senza un solo problema di salute.
Sarà, ma è quell'imperfetto che non mi convince :°°D

Gkx ha scritto:
insommacazzofj6.png


(sono le 2.40 e sono ubriaco, cazzo, perché mi metto a leggere forum in queste condizioni!)
Perchè, mi vuoi bene :°°°D

Comunque sono sconvolto dalla tua età °°

Potrei addirittura aprirci un topic :°°°°°°°D
 
cx! ha scritto:
e in un altro topic:

Ma perchè tirare una simile serie di iatture a mezza utenza di questo forum? (Grat... Grat...)

Sarà, ma quando ero 64-65 kg per i miei 175 cm mi sentivo divinamente e senza un solo problema di salute.
Perchè gli anoressici devono essere decimati!!!! :D -.- -.-

Raga uno può sentirsi bene anche con l'intestino e la milza spappolati; non sempre il nostro corpo reagisce in modo apocalittico alle cattive situazioni. I primi sintomi sono sempre i meno "atroci"...poi arriva la botta di malessere -.-

Cmq stamane mi sono svegliato con 100 grammi in meno!!!! -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
[email protected] ha scritto:
Perchè gli anoressici devono essere decimati!!!!
Ma per piacere. Il loro destino è ingrato e porta alla fine, ma si tratta pur sempre di una malattia che andrebbe ben capita e debellata.

I primi sintomi sono sempre i meno "atroci"...poi arriva la botta di malessere
Eccolo qua! Ma non riesci proprio ad astenerti da 'ste gufate? Tiè!!!

Cmq stamane mi sono svegliato con 100 grammi in meno!!!!
Trovo molto grama una vita trascorsa sempre su una bilancia.

Sarà, ma è quell'imperfetto che non mi convince :°°D
Qualche chilo veramente di troppo può creare qualche problemuccio.
 
cx! ha scritto:
Ma per piacere. Il loro destino è ingrato e porta alla fine, ma si tratta pur sempre di una malattia che andrebbe ben capita e debellata.
Si, finchè però c'è gente che va fiera dei suoi 59 kili per 180cm....sarà difficile debellarla (a capirla c'ho rinunciato!)

cx! ha scritto:
Trovo molto grama una vita trascorsa sempre su una bilancia.
Benvenuto nella mia vita...
 
Top Bottom