Nudismo

Manfro17

Passante
Volevo un po' chiedervi se voi praticate o avete mai praticato il nudismo.

So che all'estero é abbastanza diffuso mentre qui in Italia, se non erro, non è che sia visto molto di buon occhio.

Personalmente l'ho praticato poche volte e in luoghi non creati per la pratica come ad esempio un'estate in campeggio con amici è capitato di stare anche nudi.
 

Hyliian

Hyliicoso
mai fatto, probabilmente mai lo faro'.

2 estati fa mi son trovato in una spiaggia nudista, preferisco quelle normali.
 

Mosq

Mod
la religione di Dxs proibisce l'uso di vestiti, infatti a scuola ci è sempre andato nudo, ma per ovviare al problema in camera sua ha un armadio per evitare le prese in giro dei suoi amici quando li invita a casa, però purtroppo è vuoto
 

Manfro17

Passante
Si ma io non intendevo andare nudi in giro, intendevo tipo in campi nudisti o spiagge.

Meno male che il topic sui giovani è stato aperto per scherzare...

E stare nudi in gruppo con amici mi sembra a dir poco ambigua e imbarazzante come cosa
Non è che si stava nudi in gruppo 24 ore su 24. Eravamo vicini ad un lago e ogni tanto capitava di essere nudi quando eravamo al lago.
 

Dede99

Zoidberg
Ma nemmeno morto.

Già sto male perché in palestra mi hanno tirato giù le mutande, figuriamoci se vado in qualche posto a farmi vedere nudo.
 

Rust

Sovietico di PCF
A me piacerebbe praticarlo se fosse socialmente accettato, l'unico problema sarebbe l'eccitazione... Non mi vergognerei comunque, sempre se fosse socialmente accettata
 

Manfro17

Passante
A me piacerebbe praticarlo se fosse socialmente accettato, l'unico problema sarebbe l'eccitazione... Non mi vergognerei comunque, sempre se fosse socialmente accettata
Be' puoi sempre praticarlo anche se la gente non lo accetta. Cioé se è una cosa che a te piacerebbe farla credo non ci sia nulla di male a farla.
 

Rust

Sovietico di PCF
Be' puoi sempre praticarlo anche se la gente non lo accetta. Cioé se è una cosa che a te piacerebbe farla credo non ci sia nulla di male a farla.




Credo sarebbe un reato se domani mi svegliassi e facessi sventolare il mio cocomero allegro per la città. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Sinceramente non saprei, ma dubito mi troverei a mio agio a stare senza vestiti con qualcuno...
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Al massimo per il classico bagno di mezzanotte a Ferragosto con qualche amica, altrimenti sarebbe troppo imbarazzante.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che altro uno deve riuscire a contenere l'erezione. :P
Ecco, non l'avevo detto in modo così esplicito, ma mi riferivo a quello
default_o.gif
;
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
bah, tutti a preoccuparsi delle erezioni; in realtà nelle spiagge normali si notano perfettamente anche con gli slip addosso

io piuttosto avrei paura che qualche cane lo scambi per una succulenta salsiccia...o peggio che le scambi per due appetitose polpette
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il punto è che vengono più frequentemente a causa dell'imbarazzo, oltre al fatto che in spiaggia ti puoi mettere il costume a pantaloncino che è decisamente più discreto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi dispiace ma io mi vergogno troppo a mostrarmi nudo davanti a qualcuno, che sia uno sconosciuto o un amico o un parente: in certi casi mi vergogno di stare anche a petto nudo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi dispiace ma io mi vergogno troppo a mostrarmi nudo davanti a qualcuno, che sia uno sconosciuto o un amico o un parente: in certi casi mi vergogno di stare anche a petto nudo.
Ma non eri tu quello che aveva raccontato di aver fatto vedere le """"master ball"""" ai tuoi amici perché ti avevano chiuso fuori di casa?

Secondo me, il vero problema per gli uomini nudisti non sono nei i cani affamati ne le erezioni.

L'acqua fredda.
Uhm... No, cosa c'entra l'acqua fredda scusa?
 
Top Bottom