Non è un forum per giovani.

Questa é tutta colpa di persone come Ciaobydany/IRDG e aleterla (ovviamente scherzo...forse). Comunque...ci sono davvero ragazzi sotto i 16 anni in questo forum? Per me é tutta fuffa, qui ci sono solo over 30 che si fingono ragazzini! U.U

Lera

Passante
Internet stesso non è su misura di bambino. Prima che possa arrivare su un forum pokémon, anche solo cercando su Google 'pokémon', ne avrà già viste di tutti i colori XD

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si però ora non rubare pure le gif ciccino
Dream usava le gif di trash italiano da prima che tu nascessi caro ;))

Questa é tutta colpa di persone come Ciaobydany/IRDG e aleterla (ovviamente scherzo...forse). Comunque...ci sono davvero ragazzi sotto i 16 anni in questo forum? Per me é tutta fuffa, qui ci sono solo over 30 che si fingono ragazzini! U.U
Io ne ho 20

Internet stesso non è su misura di bambino. Prima che possa arrivare su un forum pokémon, anche solo cercando su Google 'pokémon', ne avrà già viste di tutti i colori XD
Tipo cercando Gardevoir su google immagini!

Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
rule_34_by_reitanna_seishin-d8zkc9o.png

ok, da 28enne quasi 29enne sono appena rimasto sconvolto io stesso da internet perche' ho scoperto che esiste un sito dedicato alla rule 34... con dominio .xxx 
default_chirolp_gurug.gif

Jobber

Amico
Ragazzi, tranquilli... c'è carma!

che alza la media !

quindi se un bimbo di 10 anni dovesse iscriversi qui, si ritrovrebbe automaticamente ad avere sui 15/16 anni, quindi ormai adolescente!

ps: tvb carma <3

ok, da 28enne quasi 29enne sono appena rimasto sconvolto io stesso da internet perche' ho scoperto che esiste un sito dedicato alla rule 34... con dominio .xxx 
default_chirolp_gurug.gif
adoro muk, il pokemanz più ignorante di tutti. <3

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Cioé, mi sono appena iscritto al sito, ho undici anni, ed è questa la prima discussione che incontro? Ma non potrebbero fare una sezione per discussioni PEGI 18? Boh.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Una semplice citazione non è un problema, tranquillo :)

Riguardo le discussioni, beh sì, questo forum è ben diverso da Millennium, nel quale l'età media è decisamente più bassa. Qui moltissimi sono maggiorenni, e quindi vengono trattati più argomenti.

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ah si. Lì chi sei? (Scusa, ma qua non è vietato citare siti esterni?)
Fai un tentativo ;)  
L'ho appena scritto sul profilo. :D  

Una semplice citazione non è un problema, tranquillo :)
E' che su Millennium, posso confermarlo, non si può neanche citare un sito esterno, è abituato così.  :D  

(Io non mi son fatto problemi, con voi c'è un po' più di confidenza)

G-goodra? Frena un attimo ragazzo, io ero fermo a Gardevoir e Lopunny...
Non é proprio roba esplicita su goodra...ma per la sua vischiositâ ci hanno fatto certe cose..

Non cerco neanche perché già immagino cosa ci sarà. Ho visto qualche video di Dlarzz, sai.

Ecco la conferma.
Non hai ancora visto NULLA, dlarzz non ha fatto vedere quello che realmente si nasconde dietro Gardevoir new waifu ever!

Starblind

Zoidberg
Non é un forum per giovani? Meno male, avendo 23 anni mi sento più a mio agio con il mio hobby per i Pokémon ^^

Seriamente, non ho mai spulciato nella sezione Off-Topic, ma bisogna tenere conto che l'età media delle "GRANDI SCOPERTE
default_chirolp_sballo.gif
" per i ragazzini si é abbassata notevolmente negli ultimi anni, anzi sono sicuro che sono loro stessi a cercare certe cose... (non mi riferisco a questo forum, ma parlo in generale)

E comunque lunga vita a Goodra, il pokémon Spermadrago!

Steph

Great Teacher
Mod
È il concetto di giovane ad essere cambiato negli anni, ormai si è ancora bamboccioni a 30-35 anni.

Massi_TH

Lone Digger
Top Bottom