Domanda sugli EVs

Mephisto

Zoidberg
Buongiorno, sapete dirmi se cambia qualcosa nel caso EVsassi da un pokemon che mi da 1 EV in attacco ad un altro che invece me ne da 3 di EV in attacco ?

Grazie mille per le risposte ;)
 

Mephisto

Zoidberg
Ho capito, grazie mille :)

UP: mi è venuta un'altra incognita: se dovessi EVsare il mio pokemon tramite Cond. Exp., la Crescicappa o il VigorOggetto lo dovrà tenere il pokemon da EVsare o quello che è in campo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mephisto

Zoidberg
Ah ok Grazie

Ma da quando è possibile far tenere due strumenti allo stesso pokemon ? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom