Reliquia

~Lighty

Rosso è meglio
Come tutti ben sapranno, la Playstaion 2 era una console facilmente modificabile, quindi i giochi potevano essere contraffatti con facilità. Ricordo che ne avevo a dismisura grazie a mio padre, solito a comprarne uno ogni tanto dalle sue "fonti"

Un bel giorno egli si presenta con in mano una reliquia, una cosa che solo una persona vagabonda e con scuro color di pelle poteva creare; una cosa cosí bella da togliere il fiato! Il disco in questione, che mai ha funzionato, è andato perduto, ma resta ancora la copertina del gioco, ricavata da un foglio A4, ovvero quello che desidero condividere:

DXl23YO.jpg

non è una cosa bellissima!
default_spheal.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tutto ciò mi fa tornare in mente mio cugino che nel '98 circa comprò dal marocchino un cd per la play1, dicendo che era "il gioco di pokemon per la playstation", e che si rivelò essere un pessimo clone in bianco e nero di Parappa the Rapper, con pikachu al posto del protagonista...

Io e mio fratello stiamo ancora ridendo

Maharet

Zoidberg
Ah, i giochi farlocchi :° quanti ricordi.

Devo ammettere di non aver mai visto una farloccata così divertente, anche se ricordo ancora tutti i giochi che ti rifilavano con la copertina dei Pokèmon (alcune basate sulle custodie del Gameboy, altre sull'anime) che erano una volta il gioco dei digimon, altre volte cd illeggibili...Una volta ci diedero Hugo, un gioco con un troll come protagonista...A ripensarci lo prendo come un segno.

Tanino343

Tokyonino!
Ah, i giochi farlocchi :° quanti ricordi.

Devo ammettere di non aver mai visto una farloccata così divertente, anche se ricordo ancora tutti i giochi che ti rifilavano con la copertina dei Pokèmon (alcune basate sulle custodie del Gameboy, altre sull'anime) che erano una volta il gioco dei digimon, altre volte cd illeggibili...Una volta ci diedero Hugo, un gioco con un troll come protagonista...A ripensarci lo prendo come un segno.
Hugo è il più inquietante personaggio per PSX, ti fissava in continuazione. 

Top Bottom