Le 10 migliori battaglie dei videogiochi Pokèmon secondo WatchMojo (più alcune menzioni d'onore)

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ovviamente SPOILER: lo faccio presente perchè alcuni utenti hanno saltato delle generazioni

P.S. chi disapprova la prima posizione merita di rimanere senza internet per il resto della vita

Hyliian

Hyliicoso
Visto qualche giorno fa, seguo WatchMojo da sempre, e' una droga XD escluse le battaglie dei giochi che nn conosco, mi trovo piuttosto d'accordo 
default_sisi.gif

Maharet

Zoidberg
Considerando che non conosco proprio tutte le battaglie citate, mi trovo decisamente d'accordo. (Il che è strano, solitamente ho idee molto diverse da quelle proposte su WatchMojo)

Per quanto riguarda la prima posizione...Beh, chi non è d'accordo non dovrebbe proprio giocare a Pokèmon u.u scuserei solo chi non ha avuto la fortuna di giocare al capitolo citato.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Escluse quelle che non ho giocato, sono quasi totalmente d'accordo:

1) Ghecis mi è sembrato abbastanza facilotto da sconfiggere;

2) La prima palestra di BW per me è stata la più difficile :D

Red è innegabilmente il personaggio più forte mai apparso in un gioco Pokémon, escludendo il giocatore stesso
default_sisi.gif

Patro

Giocate Persona 5
Ma stiamo scherzando? Come si fa ad essere completamente d'accordo con questa classifica?

Hanno messo Chiara che ormai è diventato un meme insopportabile. Ci sono un sacco di altre sfide toste anche più di quella in altre palestre (restando a Johto, Sandra, poi ci sarebbe Aloe che mi viene in mente.. e di sicuro ce ne sono altre). Da mettere forse forse nelle honorable mentions.
Poi il tipo di Pokémon XD anche non c'entra una mazza, praticamente il resto delle battaglie citate sono tutte della saga principale, sembra tanto una aggiunta a random per variare la classifica.

Non mettere la battaglia con Mewtwo per quello che questo Pokémon significa per i fan è un crimine. Era da mettere anche la battaglia contro AZ, dai ditemi di no.. quest'ultima ha un valore emozionale incalcolabile.
Per le posizioni non saprei, quello va a gusti, a parte la 1 ovviamente che è leggenda fin dall'infanzia di chiunque. Ma più o meno ci siamo per il resto

Gyuly

Easy peasy Japanese
Sono sicuramente d'accordo con la prima posizione, non conoscevo questo youtuber, vado a dire un'occhiata al canale!

Top Bottom