Come abbattere 3 pokémon usandone uno solo

Camerupt01

OR: 721/721
Premetto che i miei due eroi hanno natura, ivs, e evs completamente a caso (anche se ho intenzione di lavorare su quest'ultimo punto). Fatto sta che oggi mi è venuta voglia di lottare online, e incomincio una lotta. Alla fine ho pensato di condividere con voi due lotte che mi hanno emozionato tanto e che mi hanno reso fiero dei miei due amori nella mia squadra da un anno e mezzo circa!

PRIMA LOTTA​

MEGACAMERUPT SPACCA IL CULO A TUTTI​

10 turni​

Alby (io)​

-Camerupt ​

-Manectric​

-Sharpedo​

TIZIO GIAPPONESE​

-Ferrothorn​

-Talonflame ​

-Volcarona​

LA LOTTA:​

Io mando Camerupt e l'avversario Ferrothorn. Ovviamente l'avversario ha cambiato pokémon, dato che era questione di velocità prima che un attacco infuocato lo finisse, allora manda Talonflame. Camerupt usa Lanciafiamme, che ovviamente non gli fa molto. Allora io cambio e mando Sharpedo. Talonflame usa Baldeali e lo ammazza immediatamente, pero' il contraccolpo unito al Cartavetro gli tolgono più della metà dei PS. Allora mando Manectric e l'avversario cambia con Ferrothon. Uso fulmine ma non fa nulla di speciale, allora vado con Pioggiadanza, l'avversario Parassiseme e al turno dopo ci vado di Tuono. Non gli fa un cazzo ed egli con Vigorcolpo rischia di ammazzarmi, cosa che finisce grazie a Parassiseme. Allora ovviamente mando Camerupt e lo faccio Megaevolvere. Nonostante la pioggia, Eruzione lo ammazza in un colpo. L'avversario manda Talonflame, attacco rapido e non fa nulla, allora lo finisco con Lanciafiamme. Così manda Volcarona, che mi fa Ondacalda e toglie più di un quarto di Ps. Io ci vado di Fuocobomba. Lui di nuovo Ondacalda. Io Lancaifiamme, e rimane con 3/4 PS, mentre il mio Camerupt Con un quarto di PS circa. Talonflame usa Ondacalda, CAMERUPT EVITA L'ATTACCO E LANCIAFIAMME E BOOOOOOM. Vittoria!​
SECONDA LOTTA​

UN AVVERSARIO DIVERSAMENTE INTELLIGENTE​

6 turni​

Alby (io)​

-Sharpedo​

(Manectric)​

(Sceptile)​

*i pokémon tra parentesi hanno partecipato passivamente alla battaglia, non ne hanno preso effettivamente parte​

TIZIO TEDESCO​

-Zygarde​

-Blaziken​

-Hoopa (vincolato)​

LA LOTTA:​

Io comincio con Sharpedo e l'avversario con Zygarde. Lo leva. E chi manda? BLAZIKEN! Molto furbo, Cascata e schiatta immediatamente. Allora mi spedisce Hoopa e a quel punto ho capito che potevo benissimo fare a meno degli altri due pokémon e ho fatto Megaevolvere Sharpedo. Ci vado di combo letale,  Ferromascella + STAB + colpire un pokémon di tipo Psico/Spettro + usare una mossa di tipo buio + usare Sgranocchio = Morte instantanea. E così l'avversario è costretto a mandarmi di nuovo Zygarde. Cascata, e gli toglie quasi metà PS, l'avversario reagisce con Oltraggio(la prima volta che gli infliggono danno, finalmente!) e mi lascia con meno della metà dei PS. Allora di nuovo Cascata, e gli lascio due o tre PS. Lui prova a colpirmi MA TENTENNA e allora, l'ennesima Cascata lo finisce definitivamente.​
Con questo voglio dimostrare come i miei due amori nonostante le varie statistiche ad cazzum siano delle persone speciali!
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Video lotta or didnt happen.

E comunque:
 

Nonostante la pioggia, Eruzione lo ammazza in un colpo
Ha evs e ivs a caso, no? Allora mi pare poco probabile, anche se c'era il Tuono di prima di Manectric.

L'avversario manda Talonflame, attacco rapido e non fa nulla, allora lo finisco con Lanciafiamme
Sotto rain con evs a caso, con la resistenza e ancora circa un quarto dei ps?

Così manda Volcarona, che mi fa Ondacalda e toglie più di un quarto di Ps. Io ci vado di Fuocobomba. Lui di nuovo Ondacalda. Io Lancaifiamme, e rimane con 3/4 PS, mentre il mio Camerupt Con un quarto di PS circa. Talonflame usa Ondacalda, CAMERUPT EVITA L'ATTACCO E LANCIAFIAMME E BOOOOOOM. Vittoria!
In single un volcarona che non usa quiver dance? O il tuo avversario è nabbo, o te la sei sparata.

Io comincio con Sharpedo e l'avversario con Zygarde. Lo leva. E chi manda? BLAZIKEN! Molto furbo, Cascata e schiatta immediatamente. Allora mi spedisce Hoopa e a quel punto ho capito che potevo benissimo fare a meno degli altri due pokémon e ho fatto Megaevolvere Sharpedo. Ci vado di combo letale,  Ferromascella + STAB + colpire un pokémon di tipo Psico/Spettro + usare una mossa di tipo buio + usare Sgranocchio = Morte instantanea. E così l'avversario è costretto a mandarmi di nuovo Zygarde. Cascata, e gli toglie quasi metà PS, l'avversario reagisce con Oltraggio(la prima volta che gli infliggono danno, finalmente!) e mi lascia con meno della metà dei PS. Allora di nuovo Cascata, e gli lascio due o tre PS. Lui prova a colpirmi MA TENTENNA e allora, l'ennesima Cascata lo finisce definitivamente.
Beh hai battuto uno che usava pike ad cazzum come te,  è normale >.>
 

Camerupt01

OR: 721/721
Non ci credete? Li carico immediatamente online e vi do i codici.

Ok ecco i codici 

BATTAGLIA 1:

U2JG-WWWW-WW43-YLFX

BATTAGLIA 2:

4DQW-WWWW-WW43-YLHX
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Camerupt, capisco che tu sia felice che i tuoi Pokémon preferiti battano alcuni dei Pokémon più usati nel competitivo, ma non è che devi farci un Topic perché ne hai battuti 3 di seguito, soprattutto contro tre avversari abbastanza principianti.

Cioè, a 'sto punto faccio una partita su Showdown e apro un Topic dove mostro come Emboar in OU con l'ausilio di tanto predict faccia il culo a tutto l'OU (non scherzo, uso Emboar in OU e fa casini enormi quando entra in campo) :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì man ma io non so niente di strategia competitiva e non battlo quasi mai quindi mi gaso, poi vedo che molti criticano i pokémon che io uso e allora boh mi dà soddisfazione farvelo sapere. 
 

Camerupt01

OR: 721/721
mi vergogno tanto di questa domanda ma... come faccio a usare i codici per vedere i video? ._.'
Io personalmente non l'ho mai fatto però se ti connetti a internet e apri il registradati (il coso dove rimangono salvati i tuoi video lotta) dev'esserci anche una funzione che permette di farti vedere i video dei quali possiedi il codice, anche perché se non potesse vederli nessuno non avrebbe senso caricarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Camerupt, capisco che tu sia felice che i tuoi Pokémon preferiti battano alcuni dei Pokémon più usati nel competitivo, ma non è che devi farci un Topic perché ne hai battuti 3 di seguito, soprattutto contro tre avversari abbastanza principianti.

Cioè, a 'sto punto faccio una partita su Showdown e apro un Topic dove mostro come Emboar in OU con l'ausilio di tanto predict faccia il culo a tutto l'OU (non scherzo, uso Emboar in OU e fa casini enormi quando entra in campo) :D
scusa, dovevo

/OT
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
*notare che ora il tizio che mi accusava di dire il falso ora che ha i codici  con i video se ne sta bello zitto*


Beh hai battuto uno che usava pike ad cazzum come te,  è normale >.>


Ci potrebbe stare come risposta, se non fosse che il Team è di due anni fa, e diciamo che in due anni sono un pelino migliorato ;)

P.S. Ogni volta che rivedo quei Topic mi viene da ridere :D
Migliorato perché ora usi termini da nerd? 
default_tf.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
non so perché ma mi fa citare Hyliian
La scusa dei poké ad cazzum era valida per quello di Sharpedo, che ha visto che possedevo un pokémon capace di buttare giù 4 suoi, ma per il primo no, solo Ferrothorn era svantaggiato da Camerupt.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Sì ok ma erano Pokémon casuali con mosse casuali, nessuno mette Attacco Rapido su Talonflame avendo Baldeali. Magari aveva pure Corpodifuoco quel Talonflame :^D

E poi pure tu a mettere sia Eruzione che Lanciafiamme su Camerupt...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sì ok ma erano Pokémon casuali con mosse casuali, nessuno mette Attacco Rapido su Talonflame avendo Baldeali. Magari aveva pure Corpodifuoco quel Talonflame :^D

E poi pure tu a mettere sia Eruzione che Lanciafiamme su Camerupt...
ma più che altro l'avversario, che usa un volcarona in singolo senza quiver dance

e heat miss invece di fiery dance
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
[COLOR= rgb(39, 42, 52)]Non mi piace la piega che ha preso questo topic, OP non ha motivo di vantarsi, ma neanche gli altri di andare OT o continuare a dirgli che gli avversari erano nabbi, senza spiegare perché[/COLOR]

[COLOR= rgb(39, 42, 52)]Mi sa che fra poco interverrà la lunga mano dello staff.[/COLOR]
 
Top Bottom