groudon rubino omega scambiabile?

HydreigonMan

Zoidberg
ragazzi posso scambiare il mio groudon appena lo catturo? sul gst mi dice che e un pokemon speciale ma io personalmente volevo scambiarlo per un kyogre...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Forse gli hai dato la Gemma Rossa, prova a togliergliela e rifare, perché io so per certo di avere un Kyogre di Zaffiro Alpha proprio ottenuto dalla gts... 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sì, ci hai preso in pieno man, eliminagliela perché non può averla dato che la GTS è la stessa che usano i giocatori di XY, e lì non esiste quella mossa, toglila dal suo moveset e potrai effettuare lo scambio.
Anche se la levasse non potrebbe scambiarlo in teoria, perché la mossa rimane registrata tra quelle dimenticate, se ha senso :P

mi è successo lo stesso con un rayquaza, aveva ascesa del drago (era quella la mossa che impara in oras? :L ) dimaneticata, ma non me lo faceva scambiare comunque.
 
Mi sembra strano, perché quel messaggio compare quando certi di scambiare i Pokémon evento. Comunque ti conviene chiedere qui sul forum se qualcuno vuole scambiare, c'è una discussione apposita :)
 
Top Bottom