Ruby playboy

Che cosa vorreste fare, se foste al posto di Ruby?

  • Io insegnerei un po' di pratica ai cervelloni

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    23
Ruby si trova qui:

PM5gx4i.jpg


È un momento difficile per lui: dopo aver salvato Hoenn e probabilmente il mondo è stato friendzonato da Vera, mentre Orthilla ha definitivamente scelto di cadere nelle braccia di Tony (si chiamava così il rivale nelle gare, vero? Neanche me lo ricordo quasi più). 

Solo, in un momento di forte debolezza si è dato all'alcol in uno dei bar del Resort Lotta. Sulla via del ritorno verso il suo alloggio, ancora ubriaco e poco lucido (da notare la foto), decide di entrare nel Centro Pokémon dove trova diverse persone.

È il momento di dire basta, pensa: non voglio più essere solo, stasera non andrò a letto da solo! Deve quindi scegliere la sua preda, che sarà sua per l'intera nottata (o chissà, forse di più), ma è preso da indecisione: su chi puntare? Consigliate al nostro eroe che cosa dovrebbe fare e che cosa fareste voi al suo posto. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Snorlite, tanto sappiamo tutti che (in assenza di cattedre) ti faresti il tavolino a destra

per quanto mi riguarda - fossi al posto di Ruby - m'iscriverei a PCF usando il computer del bancone
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Io propongo di andare al Centro Pokémon di Ciclamipoli per farsela con il pazzo seduto nell'angolino in fondo a sinistra. C'è anche nei remake?

Se non c'è buttati sulla tipa vestita in rosso.
 
Top Bottom