scambio pokèmon da pc a nintendo ds

ciao a tutti..

mi chiedevo come posso trasferire un pokèmon dalla rom zaffiro del mio pc alla casetta originale del nintendo ds ?

se non sbaglio il nintendo ds non usa il tipico cavo, ma un bluetooth o wireless se si quali deu due ?

con un semplice ragionamento sono arrivato a dire e se uso anke nel pc una kiavetta bluetooth oppure un pc con rete wireless può funzionare se si come ? e se no come posso risolvere ?

aspetto una risposta graxie mille..

bhe ho letto che si può però communicare tra pc e nintendo ds con una speciale rete wireless con WiFiMe

cmq potrebbe essere un'idea per creare il prossimo emulatore..

un esempio può essere per carikare una rom demo nel nintendo ds che ha una RAM da 4mb usando una rete wireless e vari programmi.. oppure si può usare per oggiornare il firm.. quindi in teoria un collegamento tra nintendo ds e pc c'è stato..

AjO ha detto:
un esempio può essere per carikare una rom demo nel nintendo ds che ha una RAM da 4mb usando una rete wireless e vari programmi.. oppure si può usare per oggiornare il firm.. quindi in teoria un collegamento tra nintendo ds e pc c'è stato..
Oppure anche mettere il Ds sopra al computer

Il DS è un apparecchio con un suo OS.

Il Pc è un apparecchio con un suo OS.

Senza un driver da entrambe le parti i due non si possono interfacciare.

Non c'è nessun programma del genere, Il WiFi è un metodo di connessione tra il DS è il router/eventuale computer solo per poi connettersi ad internet, non lo si può usare per collegare il DS al computer.

si comunque esiste una scheda ds che ti permette di colegarti a internet, la ho vista da blockbuster ma nn ceredere che sia potentissima!!nn puoi vedere molto cn quella scheda!!cmq nn puoi scambiare pokemon dal pc al ds, ma se hai gioki cn modalità wi-fi connection puoi gokare al gioko ds cn tt le persone della terra colegato in quel momento, altro nn puoi fare!

JIRAIYA the best ha detto:
si comunque esiste una scheda ds che ti permette di colegarti a internet, la ho vista da blockbuster ma nn ceredere che sia potentissima!!nn puoi vedere molto cn quella scheda!!cmq nn puoi scambiare pokemon dal pc al ds, ma se hai gioki cn modalità wi-fi connection puoi gokare al gioko ds cn tt le persone della terra colegato in quel momento, altro nn puoi fare!
Si chiama Opera browser DS.

allora ila guida che ho scarikato con i link funzionanti per il pc sono una buffala ? perche è questo che state dicendo voi.. e come in questa guida ci sono anke gli screen..  :D

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perdonami, ma se hai già una guida, mi sfugge la natura esatta del tuo problema. Di cosa parla di preciso la guida? Puoi indicare dove trovarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom