Non avere un 3ds

96.

Passante
Ho dovuto lasciare in "Eredità" il mio 3ds xl ,powersave e RO a mio fratello (Anche se me ne frego e ci gioco ugualmente) eppure non credevo che lui riuscisse a tenerne in mano uno senza distruggerlo 10 secondi dopo :V. Sono l'unico a cui è successa una cosa simile?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quanti anni ha il parente incriminato?

se ne ha meno di 10, sei stato pirla tu a darglielo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ne ha 3 più di me :V
allora I know that feel, bruh
Qualche giorno fa ho avuto la pessima idea di accettare l'invito mangereccio a casa del mio migliore amico, per la vigilia dell'Immacolata.

Oggi (anzi ieri, visto che è passata mezzanotte) sua sorella - che non è una bambina, stiamo parlando di una moglie e madre 28enne - pensa bene di lasciarsi sfuggire di mano la mia Canon Ixus 130, facendola sbattere rovinosamente sul pavimento.

Da quel momento la macchina (a prescindere dalla carica) si spegne automaticamente dopo un minuto circa di accensione, mostrando una schermata nera recitante "“Rilevato Errore Fotocamera / Arresto Automatico / Riavvia Fotocamera / Errore E32”.
 

96.

Passante
Allora è tonto lui perché non te l'ha preso prima, per diritto di fratello maggiore.
Il 3ds l'ho pagato io e quindi il diritto va a me <.<

allora I know that feel, bruh
Quindi non sono l'unico 

Io non l'ho mai avuto.

A 21 anni sono ancora a giocare col gameboy a smeraldo, con i passeggeri del treno che guardano straniti.

Fate una colletta per me please.
Ho 170€ da parte,il resto sono finiti per alcuni manga :V
 
Top Bottom