Quel momento tragico in cui chiudono Zaventem

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Lunedì 28 Marzo, 17:55: atterra l'aereo da Roma Fiumicino per Charleroi Bruxelles Sud, perfettamente in orario e con l'atterraggio più di cl@sse dell'anno. Considerando che era un Ryanair questo va messo nei record.

15 minuti vengono passati solo a camminare dall'aereo alla zona di ritiro bagagli (e boh, in qualche modo le valigie erano già lì).

Conseguentemente si esce, neanche mezzo taxi in vista: quindi decidiamo di prendere lo Shuttle per Bruxelles. Paghiamo 68€ per 4 biglietti, manco fossero fatti d'oro grezzo.

Dopo qualcosa come 40 minuti arriva uno shuttle; depositiamo le valigie e saliamo su, quando SORPRESA! Non c'è posto! (Nel mettere i bagagli nella stiva siamo stati sorpassati da un fiume di gente, e quindi ovviamente non siamo riusciti ad entrare sebbene fossimo tra i primi 55 della fila). Vabb, usciamo con la coda fra le gambe. Scendendo manco uno scalino e per poco non mi rompo un piede, e ovviamente fregadiamini da parte degli spettatori perché non sono un'ultraottantenne disabile e quindi non ho bisogno di aiuto. Eh.

Grazie all'Helixfossile, miracolosamente dopo 7 minuti arriva un'altro shuttle: stavolta saliamo per primi e per fortuna nessuno ci dice niente. Partono urla di gioia per essere riusciti a salire.

Conseguentemente realizzo di aver preso lo shuttle più bradipo di tutto il Belgio, con a guida qualcuno che ci ha fatto ascoltare la controparte belga di RadioMaria per tutta la durata del viaggio. Vabbé, it's now or never.

Dopo qualcosa come un'ora lo shuttle ci deposita sani e salvi alla Gare du Midi (il punto di incontro di tutti gli autobus, tram, treni, metro e taxi di Bruxelles), e subito parte la ricerca per il taxi. Obviously tutti superano tutti, e ci ritroviamo sull'ultimo taxi disponibile, ovvero un furgone a 9 posti per gente sulla sedia a rotelle con un'autista che manco Need for Speed.

Arriviamo a casa in tempo record, con io che canto lodi a Solaris per essere arrivata tutta intera e il mio piede che canta bestemmie a Lucifero dal dolore.

Sono a casa e sono distrutta psicofisicamente, festeggiate per me pls.

Morale della storia:

NON OSATE NEANCHE PIÙ TOCCARE IL MIO POVERO ZAVENTEMMINO, JIHADISTI DEL FONDOSCHIENA Che mi sono imparata a memoria il Navy Seals copypasta solo per voi.

StarapForce

Squirtle Squad
Wut?

Uh, il Navy Seals copypasta è uno degli insulti più famosi dell'Internet. FYI.
Wat-Meme-Tumblr-01.jpg

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^this

Be', Skarmory, almeno non sei stata in Belgio mentre succedevano casini. (o forse sì?)

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Be', Skarmory, almeno non sei stata in Belgio mentre succedevano casini. (o forse sì?)
Grazie al cielo no, però mi sono dovuta sorbire qualcosa come 700 WhatsApp di gente che non sentivo da 5 anni che mi chiedeva se stavo a posto.
Tutto molto bello, ma che cos'è lo zavencoso?

mi pesa il culo googlare
L'aeroporto più bello del mondo ;-; nel quale i terroristi si sono fatti esplodere.
default_masso.gif

Top Bottom