YuseiFudo100000
Amministratore di condominio
In vista di Pokémon Sun & Moon mi è tornata una voglia pazzesca di giocare a Pokémon (anche perché ultimamente non faccio nulla al PC :D ). Ho già ricominicato in real a giocare a Bianco 2 (gioco FANTASTICO), e spero di poter completare il Pokedex finché potrò (in assenza di GTS non potrò più completarlo, e mi rifiuto di riusare l'Action Replay, che se non sbaglio mi si è anche rotta). Intanto cercherò di capire come installare l'Emulatore 3DS, e nel frattempo voglio installare quello del vecchio DS e divertirmi con qualche gioco Pokémon. Unica restrinzione: giochi pre 6° gen.
Ecco una lista dei giochi che vorrei fare, per ora:
Nero 2: vorrei rivivere l'avventura EPICA di BW2, ma riviverla con la controparte Nero 2 sarebbe più bello secondo me (tipo Naruto: Road to Ninja :D )
Bianco: meno sicuro di questo, ma potrei rifare l'avventura di BW, sempre dalla controparte Bianco, avendola vissuta con Nero.
Vorrei avere qualche vostro consiglio, soprattutto su HGSS, che so che alla fin fine sono la stessa cosa, ma vorrei sapere che poké cambiano
Ecco una lista dei giochi che vorrei fare, per ora:
Nero 2: vorrei rivivere l'avventura EPICA di BW2, ma riviverla con la controparte Nero 2 sarebbe più bello secondo me (tipo Naruto: Road to Ninja :D )
Bianco: meno sicuro di questo, ma potrei rifare l'avventura di BW, sempre dalla controparte Bianco, avendola vissuta con Nero.
Vorrei avere qualche vostro consiglio, soprattutto su HGSS, che so che alla fin fine sono la stessa cosa, ma vorrei sapere che poké cambiano

Ultima modifica di un moderatore: