Orazione funebre per la chat

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
​Amici, PCFani, concittadini, prestatemi l'orecchio

Io vengo a seppellire la chat, non a lodarla

Tutti i kick che ci ha dato Zago vivono oltre essa

Tutto gli screenshoot che hanno fatto prendere centinaia di likes ai post restano sepolti con le ossa, e così sia per la chat

Vi è stato detto che la chat era posto perverso e inutile, dove sfogare gli istinti più da shitpost del forum come Tiberio fece a Capri, e questa sarebbe una grave colpa, e con grave pena l'avrebbe scontata

Io oggi vengo a parlarvi della chat estinta, col consenso dei moderatori e del lucchetto ballerino, che sono uomini (Carma inclusa) d'onore

Era mia amica, a me fedele, tanto da celare ogni idiozia che dicevo da solo in chat, così come a molti altri. Ma i moderatori dicono che era perversa e loro sono uomini (inclusa Carma) d'onore

Sì, è vero, alle scemenze che vi si dicevano in essa taceva

Una cosa inutile dovrebbe aver distribuito tutto ciò che gli si riversava al suo interno

E tuttavia sostengono i moderatori che era inutile e loro sono uomini (inclusa Carma) d'onore

Sì, è vero, tutti voi avete visto scrivere 'A Zago piace il pene' in chat, fatto svelato solo da qualche traditore che ha assistito al fatto, ma taciuto dalla chat. Era forse inutilità questa?

E tuttavia sono i moderatori ad affermare che era una cosa inutile e loro, lo sapete, sono uomini (inclusa Carma) d'onore

Io non vengo qui a smentirli, ma a riferire quello che so

Tutti voi amaste la chat un tempo, non senza una causa. E quella causa medesima vi ha permesso mille volte di ridere, ma oggi vi vieta di piangere.

Soltanto fino a due anni fa la parola della chat sarebbe stata attesa, bramata per i livelli di assurdità che si potevano raggiungere all'interno di essa, e ora giace qui, in questa bara, e nessun utente è tanto miserabile da commiserarla.

Utenti, se io venissi qui a scuotere il vostro cuore, la vostra mente, per muovervi all'ira e alla rivolta farei un torto a Ombra, a Carma, uomini d'onore come sapete.

No, no. Non farò loro un simile torto. Preferirei farlo a me, a questo morte, a voi, piuttosto che a uomini d'onore quali sono.

E tuttavia io ho con me trovata una pergamena, negli annali della chat.

Ebbene se il popolo si ricordasse di tale pergamena si getterebbe sul cadavere della chat, intingerebbe i suoi vestiti nel suo sacro sangue.

No amici, voi non siete né pietre, né legna, ma uomini

Meglio per voi ignorare...ignorare questa pergamena:

8hnrkwB.png


Perché, cosa accadrebbe se  voi ne veniste a conoscenza? Dunque...dovrei tradire quegli uomini d'onore che hanno ucciso la chat?

Allora se avete lacrime, preparate a versarle: ecco la chat stessa, lacerata dai suoi traditori!



Non posso mettere i link, popolo, ma per vederlo andate alla Conversazioni Lollose in Chat a pag. 19, poi tornate che devo finire.

No, no, dolci amici, non fate ch'io vi abbia sollevato ad una simile ribellione. Silez, riponi il lama.

Uomini d'onore sono coloro che hanno devastato la chat ed io non sono un oratore degno di loro ma un uomo che amava quel posto, dove tutto ciò che era vietato anche in Vomitoteca, tutto ciò che era vietato in ogni paese con un minimo di costituzione lì era la normalità.

Povere ferite della chat, povere bocche, ora mute per la morta, un tempo mute per amicizia.

Perché s'io fossi i moderatori e loro me, riuscirebbero ad aizzarvi sfruttando ogni singola parola della chat, al punto da invitare pure il celebre Kit_Fox, quarto membro più vecchio del forum, a tornare dal suo pluridecennale esilio e ribellarsi.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Mi spiace bagon, mancano terribilmente anche a me quei tempi ma inevitabilmente come per tutte le cose ciò che inizia è destinato prima o poi a finire e bisogna farsene una ragione.
 

StarapForce

Squirtle Squad
Mi spiace bagon, mancano terribilmente anche a me quei tempi ma inevitabilmente come per tutte le cose ciò che inizia è destinato prima o poi a finire e bisogna farsene una ragione.
Il sito web in cui si dicevano che cosa scrivere per entrare nel topic delle chat lollose ha chiuso
 

Mr Ponty

漱石
questo perchè telegram>chat

Il cambiamento alle volte non solo è necessario, ma è anche positivo senza reali contro, se non quelli dettati da una nostalgia che lascia il tempo che trova.

Il Mondo Nuovo è oltre l'orizzonte.

 
La cosa buona di Telegram è che, dopo il primo periodo, ho iniziato ad usarlo anche con gli amici e non solo per il PCF, soppiantando quasi del tutto Whatsapp, dato che col tempo sono riuscito a convincere molti di quelli che sento più spesso a scaricare l'app a loro volta: non smetterò mai di ringraziare Zago per avermelo fatto conoscere.

Purtroppo non c'è nulla da fare, la chat del Pcf è al confronto inutilizzabile.

R.I.P.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Il problema della chat è che per mezzo solo del PC ci si può entrare

Io, e non credo di esser l'unico, il pc fisso non lo accende solo per entrare in chat. Se tornasse possibile entrare nella chat anche per mezzo di iPad, IPhone e altri telefoni almeno avrebbe più senso per esistere la chat, purtroppo ora come ora è inutilizzabile per molti.

E poi c'è telegram che è molto più veloce e rapido, tanto vale fare un gruppo sostitutivo alla chat con un link aperto e condiviso qui, cosicchè funzioni come la chat.
 
Che poi Telegram è sia per PC che per Smartphone, quindi secondo me un gruppo aperto con link in bella vista (magari in Home) non sarebbe poi così male come idea, cosicché anche un nuovo arrivato possa subito trovare la "chat".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che poi Telegram è sia per PC che per Smartphone, quindi secondo me un gruppo aperto con link in bella vista (magari in Home) non sarebbe poi così male come idea, cosicché anche un nuovo arrivato possa subito trovare la "chat".
#toomuchbordello

Gruppi aperti si trasformerebbero automaticamente in flood costante, è già stato sperimentato.
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
La chat.

 è.

 VIVAAAAAAAAA!!!1!1!1!!  Incredibile, eccezzionale, col nuovo aggiornamento funziona anche col mio tablet 
default_chirolp_iei.gif
 

E adesso, è tempo di fare quello che già da troppo tempo andava fatto! *fugge su un pony verso la chat*
 
Top Bottom