96. Non può aprire topic

96.

Passante
Sono tentato di cambiare il mio nome in StarapForce.

Però.

Non.

So.

Voialtri.

Che.

Dite?.
Secondo me faresti bene ZiZi. 
default_sisi.gif

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

CiaobyDany

Wiki
Lol, ma era un messaggio random o era in una fic? Nelle fic sono più fiscale. O forse era sul wiki. O forse era qualcuno che mi stava sui maroni. Non saprei
default_o.gif
;

StarapForce

Squirtle Squad
Lol, ma era un messaggio random o era in una fic? Nelle fic sono più fiscale. O forse era sul wiki. O forse era qualcuno che mi stava sui maroni. Non saprei
default_o.gif
;
Più o meno la tua correzione recitava così "Vuolsì con l'accento così con l'accento colá con l'accento"(Ho inventato :D ) comunque era sul wikiPoi ad un altro per offenderlo tu dissi "fatto tu fossi per viver come bruto e per seguir ñoranza e stupidità umana" (sempre inventato)

Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Più o meno la tua correzione recitava così "Vuolsì con l'accento così con l'accento colá con l'accento"(Ho inventato :D ) comunque era sul wiki

Poi ad un altro per offenderlo tu dissi "fatto tu fossi per viver come bruto e per seguir ñoranza e stupidità umana" (sempre inventato)
Stai sicuro che sul wiki non la spunterai mai contro di lui 
default_o.gif
;

CiaobyDany

Wiki
Più o meno la tua correzione recitava così "Vuolsì con l'accento così con l'accento colá con l'accento"(Ho inventato :D ) comunque era sul wiki

Poi ad un altro per offenderlo tu dissi "fatto tu fossi per viver come bruto e per seguir ñoranza e stupidità umana" (sempre inventato)
Ah, ma va be', sul wiki è ovvio che faccia il grammar nazi, scusa, dovremmo essere un'enciclopedia seria...

Quasi quasi vado a modificare la pagina di roselia, indicandolo come Pokémon "PETALOSO"
Permaban in arrivo al binario 4! Allontanarsi dalla linea gialla!

96.

Passante
Ah, ma va be', sul wiki è ovvio che faccia il grammar nazi, scusa, dovremmo essere un'enciclopedia seria...

Permaban in arrivo al binario 4! Allontanarsi dalla linea gialla!
Però che cavolo.. se non controllavo e riscrivevo io le pagine della serie Ranger (e ho iniziato quella di MD) facevano veramente schifo e pietà

Top Bottom