Ormai ti sei fatto la nomina. ?Si ma.. non dimentichiamoci il motivo del topic.Io non posso comunque aprire topic in vomito senza che qualche mod di turno venga a chiuderlo perchè fa figo![]()
^F maiuscola!!!!Stai dicendo che per quando Pariston morirà io dovrò già saper muovermi come il lucchetto maestro?Ma è ovvio.
Starapforce è Pariston junior.
Hai appena cambiato il tuo nome aggiungendo il punto oppure è sempre stato così?Ah dimenticavo, "."No,
Maremma maiala.
Ricordati di chiamarti nel mentre anche IRDG altrimenti Pariston s'incazzaNono è sempre stato così. Anzi, ora lo cambio in "charmy", poi rimetto "charmy." ed apro un topic chiedendo chi si ricorda i miei nick.
Punto.
E a capo.
In che senso?Ormai ti sei fatto la nomina.
Nel senso che ti è stato assegnato quel compito es: Chiudi topic di prima nominaIn che senso?
Continuo a non capire.. D:Nel senso che ti è stato assegnato quel compito es: Chiudi topic di prima nomina
In pratica il tuo lavoro è farti chiudere i topic capito ora?Continuo a non capire.. D:
No.Porco Arceus!
Mai pensato a "NovantaSei"?Il problema è che se non metto il punto il nick non me lo accetta
Il camelCase nei nick non ha effetto sul PCF (vedi lui, pessimo esempio per la comunità)^F maiuscola!!!!
Stai dicendo che per quando Pariston morirà io dovrò già saper muovermi come il lucchetto maestro?
Nah non mi inspiraMai pensato a "NovantaSei"?
Chiama il 118 allora.Nah non mi inspira
Che fai, ti è finito il pallone sopra l'albero?Dopo questa ho bisogno di una fune,un albero e una sedia..
"Sì" affermativo si scrive con l'accento <-----Sto imparando da CiaobyDanySi,devo mettermi la corda intorno al collo perchè probabilmente salendo sulla sedia potrei scivolare e farmi male altrimenti
Ho il nick adatto a te:Dopo questa ho bisogno di una fune,un albero e una sedia..
FLAME (Contro se stessa però comunque flame)Io. Sto. Ridendo. Come. Una. Scema. E. Non. So. Il. Perché.
-fp"Sì" affermativo si scrive con l'accento <-----Sto imparando da CiaobyDany
-fp x2Ho il nick adatto a te:
![]()
Perchè ridere senza una bella birra?Io. Sto. Ridendo. Come. Una. Scema. E. Non. So. Il. Perché.