Team competitivo dv iniziare...

p4sky

Zoidberg
Salve a tutti,sono alle prese con il competitivo,diciao che sto ad un primo approccio iniziale,quello che volvevo chiedere vedendo tra i vari siti ufficiali pokemon...Ma si usano ORAS o vanno bene anche X e Y perchè dato che oras è un remake nn dovrebbero esserci i pk di X/Y,volevo chiedervi è possibile fare un team su arcanine dato che è uno dei miei pokemon preferiti,dal momento che voglio provare a creare un team su arcanine su che tier mi devo basare per vedere le regole??

P.S. se qualcuno gentilmente mi può aiutare :( lo ringrazierei molto volentieri sn tre giorni che leggo ma più che capire mi sto confondendo ancora di più :(
 

Yayo1990

Zoidberg
Allora, precisiamo subito che nel competitivo, per ora, si usa quasi sempre ORAS o Showdown (simulatore online), poichè XY non hanno alcune megaevoluzioni introdotte nei remake. Se vuoi fare un team basato su Arcanine puoi basarti sull'UU (Underused) di Smogon.
 

p4sky

Zoidberg
Allora, precisiamo subito che nel competitivo, per ora, si usa quasi sempre ORAS o Showdown (simulatore online), poichè XY non hanno alcune megaevoluzioni introdotte nei remake. Se vuoi fare un team basato su Arcanine puoi basarti sull'UU (Underused) di Smogon.
Ok,perfetto allora registro zaffiro che attualmente ho (showdown lo utilizzo per creare il team xD),ma il breeding poi ovviamente lo devo fare sempre con ORAS??E per quanto rigurada alcuni strumenti?Posso trasferirli su oras?

Grazie per le risposte :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yayo1990

Zoidberg
Ok,perfetto allora registro zaffiro che attualmente ho (showdown lo utilizzo per creare il team xD),ma il breeding poi ovviamente lo devo fare sempre con ORAS??E per quanto rigurada alcuni strumenti?Posso trasferirli su oras?

Grazie per le risposte :)
Il breeding ti conviene farlo su XY perchè hai la torre di Luminopoli, però anche su ORAS va bene.

Gli strumenti sì, puoi trasferirli su ORAS, non puoi trasferirli con la Pokébanca però
 

p4sky

Zoidberg
Il breeding ti conviene farlo su XY perchè hai la torre di Luminopoli, però anche su ORAS va bene.

Gli strumenti sì, puoi trasferirli su ORAS, non puoi trasferirli con la Pokébanca però
Si sì al massimo li passo tramite pokemon,era giusto per capire e farmi un'idea chiara :) ,grazie ^^
 

p4sky

Zoidberg
Ok ci sn gli stessi strumenti anche io oras quindi li prendo in oras e quelli che non posso li passo tramite pokemon,ma per il competitivo serve una squadra al 50 o al 100??
 

p4sky

Zoidberg
Perfetto,grazie mille :) ,mentre per le tier con funzionano conosco che ci sn le uber le UU OU Etc,se costruisco uno squadra con un pokemon che fa parte del tier UU ad esempio,tt la squadra dovrà rientrare in quel tier giusto ?? Per quanto riguarda poi le competizioni vengono detti i tier in cui rientra la gara ??
 
Top Bottom