GTS e scambi, consigli utili

GioScatta

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi, non trovo un topic simile quindi ne apro uno io.

Quali sono i pokemon che offrendo al gts permettono di ricevere pokemon leggendari o simili?

Per esempio io con un larvesta al 37 ho appena ricevuto un latias al 35.

Se volessi farmi scambiare dialga, zekrom e tutti i leggendari che non si trovano in OR, cosa mi conviene offrire?

Grazie a tutti in anticipo

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm in generale puoi provare con i pokèmon che non sono disponibili su ORAS, con quelli che evolvono via scambio o con pietre elementali rare, o ancora con pokèmon di livello alto. Però per gli esclusivi non so se possa funzionare.

Di sicuro non serve Terrakion: l'ho messo in GTS chiedendo un Lugia qualsiasi ed è ancora là.

Da tre giorni.

Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Io sto cercando un Landorus Jolly cheattato e continuo ad offrire altri Landorus/Heatran e mi arriva un Landorus ogni 10 min :D

Ovviamente nessuno Jolly :(

(Mi è arrivato anche un Landorus Shiny Adamant 6IV)

Massi_TH

Lone Digger
Uhm in generale puoi provare con i pokèmon che non sono disponibili su ORAS, con quelli che evolvono via scambio o con pietre elementali rare, o ancora con pokèmon di livello alto. Però per gli esclusivi non so se possa funzionare.
Cosa sarebbe una pietra elementale "rara"?

GioScatta

Zoidberg
Comunque offrendo alcuni pokemon provenienti da X continuano ad arrivarmi i leggendari richiesti, per ora ho ottenuto latias, kyogre (lv 100) e un lugia

Top Bottom