Va bene secondo voi?

Tanino343

Tokyonino!
Scusa, ma non ti conviene aspettare che prima escano i nuovi titoli pokémon? Se poi questo che prendi non sarà compatibile con con i futuri sole-luna?

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io mi chiedo perché la gente compra i GDR se tanto poi deve cheattare. Vabbeh...
Hai ragione e anche io condivido la tua posizione, però conta che per chi vuole giocare competitivo e non ha molto tempo (soprattutto ora in VGC 16 che ci sono i leggendari, cioè Pokemon non schiudibili) e vuole pokemon flawless il powersaves è una manna dal cielo.Poi è anche vero che il gioco è fatto per ottenerli il più perfetti possibili con le proprie mani, ma stare lì a softresettare leggendari fino a quando non trovi quello con 5 iv (e sperare inoltre che in quel caso la natura sia sincronizzata) può portare via moltissimo tempo.

E se poi trovi quello quasi perfetto ma con 30 iv in speed a seconda dei casi ti tocca continuare a consumare L,R,start,select.

Se ti scocci di softresettare, puoi sempre scambiare sulle community con gente che softresetta.

In molti fanno giveaway per chi non ha nemmeno un breeding da scambiare.

L'alternativa agli hack c'è sempre, condivido in pieno quello che ha detto Drake.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Se ti scocci di softresettare, puoi sempre scambiare sulle community con gente che softresetta.

In molti fanno giveaway per chi non ha nemmeno un breeding da scambiare.

L'alternativa agli hack c'è sempre, condivido in pieno quello che ha detto Drake.
Si forse avete ragione, però non dimenticatevi che c'è gente che prende il gioco esclusivamente per giocare competitivo e di breedare, softresettare e chiedere per i vari forum non ne ha voglia.

Eni10

Pokédex: 720/720
Si forse avete ragione, però non dimenticatevi che c'è gente che prende il gioco esclusivamente per giocare competitivo e di breedare, softresettare e chiedere per i vari forum non ne ha voglia.
Mi consenta, in genere di queste cose non mi impiccio, ma se il gioco lo devi prendere esclusivamente per buttarti online e giocare vai su simulatore.

A me il competitivo non piace, però penso che non sia giusto giocare con dei cheat a priori, specie visto che giochi contro gente che invece lo sbatti di softresettare ecc se lo è fatto eccome.

EDIT: E a parlar di nazionali eccetera meglio me sento, andarci con dei pokémon falsi penso sia bruttino, per usare un eufemismo.

Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Comunque non nego che in parte avete ragione, ma d'altra parte se ti fai un pokemon con statistiche nella norma non si bara, l'abilità sta nel giocarli, non nel catturarli.

Forse ragione sempre troppo in panorama competitivo, ma è inutile andare oltre: è una questione che non si risolverebbe.

Siebold Tyrell

Growing strong
Bah, a me non sembra una scusa valida. Ok che senza rng avere leggendari flawless è palloso, ma taroccarsi i pokèmon per pigrizia è squallido, sopratutto vista la facilità del breeding in VI gen. Non hai il leggendario flawless? Non lo usi, semplice. Hai altre 720 specie a disposizione

Eni10

A questo punto temo che abbiamo delle definizioni di "barare" vagamente diverse.
Per me non è giusto che qualcuno con i cheat gareggi con qualcuno che invece ha passato due settimane a distruggere L+R+start per avere un pincopallo con IV quantomeno giocabili, o che si è passato i mesi precedenti tra oceani di uova ed egg moves (e mi dicono dalla regia anche delle ball abbinate ecc).

Non lo trovo giusto, semplicemente. Ok, la bravura sta nel giocarseli per carità, non lo metto in dubbio, non si parla di bravura quanto di giustizia secondo me.

EDIT: Comunque stiamo andando parecchio OT, direi che chiudo qui.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Bah, a me non sembra una scusa valida. Ok che senza rng avere leggendari flawless è palloso, ma taroccarsi i pokèmon per pigrizia è squallido, sopratutto vista la facilità del breeding in VI gen. Non hai il leggendario flawless? Non lo usi, semplice. Hai altre 720 specie a disposizione
No dai ok che posso avere torto quanto volete ma se ti serve quel determinato pokemon leggendario non puoi dire: massi dai cerchiamone un altro.Poi ripeto che non mi sento dalla parte della ragione però per gente pigra come me è solo una fortuna il powersaves :P

Drake'ro

We gon' be alright
Comunque non nego che in parte avete ragione, ma d'altra parte se ti fai un pokemon con statistiche nella norma non si bara, l'abilità sta nel giocarli, non nel catturarli.

Forse ragione sempre troppo in panorama competitivo, ma è inutile andare oltre: è una questione che non si risolverebbe.
Ma sì dai domani mi hackero il party su Final Fantasy X perché non ho voglia di farmare nella Sferografia, tanto l'importante è saper giocare i personaggi contro i superboss segreti senza aver passato manco un ora a sperimentare quello che in teoria avrebbe potuto offrirmi il gioco.

Mi chiedo perché la Square-Enix ha inserito un sistema di farming in un GDR, tanto ci sono i cheats!

Guarda a questo punto mi chiedo a cosa servono IVs, EVs, il sistema di cattura e di level up in Pokémon, ah figurarsi la trama che è ancora più inutile, dai prossimi giochi voglio un titolo in cui si può autoimpostare tutto, a cosa servono tutte ste meccaniche se tanto poi mi compro il Powersaves e mi altero i valori a mio piacimento? Tanto l'importante è il competitivo!

Ah no ma aspetta è un Gioco di Ruolo...

Gyuly non mi pare che ci sia tanto da discutere su ste cose, la risposta è davanti agli occhi! Cordiali saluti.

TheMusketeer

Passante
allora, io sono stato SEMPRE contro l'utilizzo dei trucchi, ma il PS lo prendo solo ed esclusivamente per clonar ei box di pokemon, così avrò un mercatino fornito senza perdere i pokemon

Eni10

@Cinccino01 non ti preoccupare, non devi giustificarti con nessuno, siamo noi a doverci scusare con te per essere andati OT nel tuo topic e averlo trasformato in una corte marziale vs i cheat.

Top Bottom