però se qualcuno aprisse un topic su miss Italia al posto mio...sarei serissimo
Io veramente nell'altro topic intendevo un thread di discussione generica su una qualsiasi edizione del concorso.Really?
Io veramente nell'altro topic intendevo un thread di discussione generica su una qualsiasi edizione del concorso.
Ma vabbè...coglierò volentieri l'occasione per dire, anzi mostrare, il mio parere:
![]()
chiaramente quel mio commento risale a prima di conoscere la Dello Iacovo.
Attualmente diciamo che la mia ragazza ideale sarebbe una fusione tra le due; tipol'altezzala bassezza & gli occhi di Chiara featuring b00bs + basketball skills di Alice. Le capigliature mi piacciono entrambe, non so scegliere ~ dovrei vedere i piedi di ognuna per esprimere una preferenza definitiva.
Silenzio stampa per quanto riguarda la famosa frase sulla seconda guerra mondiale.
questo io lo trovo molto positivo, al contrario delle reginette negli USA per esempio, che sono fighe atomiche, incarnano i loro canoni estetici a livelli anche iperbolici, ma di base sono fintissime (infatti possono anche non piacere per questo)Non mi piace particolarmente ma non la considero una cosa scandalosa, ci sono un sacco di donne dello spettacolo che IMHO hanno un livello di bellezza comune, simile a tante ragazze per strada.
Madonna mia che faccia. :/Sembra una quarantenne che vuole sembrare una ventenne e si mette i trucchi del LIDL.So che sono passati mesi, che scoppiarono i memes sull'internet ecc.
Ma a voi piace la nuova Miss Italia Alice Sabatini?
Io personalmente sono d'accordo, poi capisco che cmq Miss Italia è un concorso di bellezza, per cui ci sta criticare la scelta dicendo che fra le concorrenti ce n'erano di più belle (per chi lo pensa, ovviamente, io il programma non l'ho visto quindi non saprei).questo io lo trovo molto positivo, al contrario delle reginette negli USA per esempio, che sono fighe atomiche, incarnano i loro canoni estetici a livelli anche iperbolici, ma di base sono fintissime (infatti possono anche non piacere per questo)
Sono un po' gli stessi criteri della moda, altezza e lineamenti particolari.Cmq, per dare una risposta seria, Miss Italia (almeno in tempi moderni) sceglie un certo tipo di ragazze, con delle determinate caratteristiche, cioè sempre con quell'aspetto da modelle: molto alte, molto magre e longilinee ecc. ecc. Io ad esempio trovo molto più affascinanti e sensuali donne con tutto un altro tipo di fisico: statura più modesta e curve più generose ecc. (tipo Scarlett Johansson per intenderci), e immagino che tante altre persone sarebbero d'accordo, ma è un tipo di fisico che a Miss Italia non è rappresentato.
Per altro, come ha detto IRDG, sono sempre ragazze molto giovani, poco più che adolescenti, che però vengono presentate come se ne avessero almeno 5 o 6 in più.
dovrei vedere i piedi di ognuna per esprimere una preferenza definitiva.
non è decisamente il caso della miss, a giudicare dall'immagine sopra e - ve l'assicuro - pure dalle altre foto dell'intervista :^3ma ossessionata =/= fetish.
anche la mia ex coinquilina era ossessionata dai piedi, cioè dovevano stare sempre coperti da calze o scarpe perché le facevano skeepho.