Quale staffer vorreste impersonare per un giorno? e perchè?

Chi vorresti impersonare per un giorno?

  • Gika

    Voti: 2 6,9%
  • Carma

    Voti: 4 13,8%
  • Ombra

    Voti: 5 17,2%
  • Mella

    Voti: 5 17,2%
  • IRDG

    Voti: 4 13,8%
  • Hige/DDX (sono la stessa persona)

    Voti: 2 6,9%
  • Dxs

    Voti: 1 3,4%
  • Gamer

    Voti: 0 0,0%
  • Juliette

    Voti: 0 0,0%
  • Lord Bel

    Voti: 0 0,0%
  • Morbuen

    Voti: 0 0,0%
  • Mosq

    Voti: 1 3,4%
  • QNS

    Voti: 0 0,0%
  • TD

    Voti: 2 6,9%
  • ThunderShock

    Voti: 0 0,0%
  • TM85

    Voti: 2 6,9%
  • Mosq Jr. (Zago)

    Voti: 1 3,4%

  • Votatori totali
    29
Penso che noi staffer dovremmo avere un topic "quale pezzente utente comune vorreste essere?", cmq se proprio devo rispondere: chi di voi è alto? Perché io vorrei essere uno alto, a casa mia tutte le volte che devo prendere roba dai pensili in cucina si scatenano psicodrammi e/o scalate alla Reinhold Messner sui mobili per raggiungere i ripiani più alti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Penso che noi staffer dovremmo avere un topic "quale pezzente utente comune vorreste essere?", cmq se proprio devo rispondere: chi di voi è alto? Perché io vorrei essere uno alto, a casa mia tutte le volte che devo prendere roba dai pensili in cucina si scatenano psicodrammi e/o scalate alla Reinhold Messner sui mobili per raggiungere i ripiani più alti.
Io avevo chiesto dei centimetri extra in regalo, a Zago, ma non me li ha più dati... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Penso che noi staffer dovremmo avere un topic "quale pezzente utente comune vorreste essere?", cmq se proprio devo rispondere: chi di voi è alto? Perché io vorrei essere uno alto, a casa mia tutte le volte che devo prendere roba dai pensili in cucina si scatenano psicodrammi e/o scalate alla Reinhold Messner sui mobili per raggiungere i ripiani più alti.
Oh, approvo. Mi piacerebbe provare l'ebbrezza di essere alta, dev'essere meraviglioso.(e propongo l'arrampicata sui mobili come nuovo sport olimpico)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tutto è relativo, ragazze

io a quasi 25 anni sono "alto" 179 centimetri...ma vi assicuro che mi sento basso in confronto ai ragazzini d'oggi che superano facilmente il metro & ottanta ancor prima di arrivare alla maggiore età

in compenso peso 114 kg (magari una dozzina soltanto di barba, ok) ; quindi se desiderate non essere spazzate via dalla prima folata di vento che passa, Lucanik è certamente un'ottima scelta
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è così impossibile, basta solo essere molto magri. Ovviamente ogni riferimento diretto a persone realmente esistenti è puramente casuale.

Oh, approvo. Mi piacerebbe provare l'ebbrezza di essere alta, dev'essere meraviglioso.
Con quell'avatar non ti riconosco più.
default_chirolp_gaan.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'unico motivo per non detestare i giorni piovosi è poter indossare gli scarponi, che mi danno 3cm extra (più altri 2-3cm extra dei capelli)

in pratica arrivo a 190
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

Echoes

Interplay
*sventola fieramente la bandierina dal suo metro e 70 di altezza*

E...non mi muovo dai 50-52 kg da non so quanti anni.
 

RealityCheck

Element of generosity
IRDG perchè, no, seriamente, ho bisogno di un motivo per dire IRDG?

Still, Mosq, sarai pure 1,90, però sei talmente magro da avere una densità <elio (non l'uomo sopracciglia, l'elemento)
 

96.

Passante
Carma: Per bannare Pariston che mi chiude i topic :V

Ombra: Stesso motivo di su :V

Pariston/Mella: Perchè cosi posso aprire ogni topic che voglio senza che me lo chiude :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sicuramente Carma.

Oltre che avere illimitati poteri sul forum avrei:
- patenti di guida di ogni tipo (anche per i panzer)

- un autobus

- un quad

- i carlini

- origini abbruzzesi per ingozzarmi di arrosticini nelle feste

Più di così non si potrebbe chiedere.
 
Top Bottom