Ficometro: sì o no?

Vi piacerebbe rivedere il Ficometro?

• Voti: 17 48,6%
  • No

Voti: 18 51,4%

• Votatori totali
    35

Enmaphy

Birb
Si potrebbe fare un periodo di prova, come quando avete tolto la possibilità di likeare i post, del periodo di una-due settimane.

Dopo questo periodo, si potrebbe prolungare ciò per un mese, e in base al comportamento degli utenti (Aleterla e Yusei a parte, le loro stronzate non contano, al massimo si va di ban), decidere se lasciare il ficometro attivo o meno.

Pariston

马 炎 凯
Admin
sarà l'ennesima volta che viene avanzata una proposta simile...ma i piani alti hanno sempre liquidato la questione rispondendo "troppo simile a Facebook poi" e con questa scusa non se n'è mai fatto nulla
A me piacevano gli stati a lato...
0ccca0a7bfc004e9cf2c2b767155eff5.jpg

Camerupt01

OR: 721/721
Dev'essere stato rimosso tanti anni fa, dato che quando mi sono iscritto non c'era. Voto sì per curiosità anche se so che con me darà risultati da far schifo 
default_chirolp_waku1.gif

D

Dream

Dai, rigà, non ditemi che devo mettermi a contattare le persone in privato per far affondare questo sondaggio
default_awesome.gif

Patro

Giocate Persona 5
Si potrebbe fare un periodo di prova, come quando avete tolto la possibilità di likeare i post, del periodo di una-due settimane.

Dopo questo periodo, si potrebbe prolungare ciò per un mese, e in base al comportamento degli utenti (Aleterla e Yusei a parte, le loro stronzate non contano, al massimo si va di ban), decidere se lasciare il ficometro attivo o meno.
^

Aggiungo che si potrebbe provare roba tipo tag o hashtag, se possibile

pbnvbxm.jpg

Mr Ponty

漱石
i dislike fanno danno in una comunità online, l'ho sperimentato personalmente su un altro forum che, dopo essere stati introdotti, son stati rimossi sotto richiesta della community nel giro di 1 anno (compreso me stesso, anche se ero inizialmente favorevole).

Per quanto riguarda il ficometro... preferirei il contapost nella zona sottostante all'avatar che gika ha tolto perchè (se non ricordo male) per lui non dovrebbero esserci disuguaglianze basate sul numero dei post fatti sul forum.

Enmaphy

Birb
btw, gli stati erano veramente utili. Ci avrebbero risparmiato un bel po' di spazzatura che si trova nella Vomitoteca e threads in cui si fa una domanda super semplice, quando si poteva semplicemente postare uno status con tale domanda.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
btw, gli stati erano veramente utili. Ci avrebbero risparmiato un bel po' di spazzatura che si trova nella Vomitoteca e threads in cui si fa una domanda super semplice, quando si poteva semplicemente postare uno status con tale domanda.
Tra le altre cose, alla base della rimozione degli stati c'era proprio il problema della "spazzatura" (oltre a insulti, flame e maleducazione varia) nei messaggi di stati. Per come è strutturato un forum, i messaggi nei topic sono "facilmente" moderabili, quelli negli stati no.

Per porre domande, anche semplici, trovo sia comunque meglio un topic. Le risposte in un topic rimangono a disposizione di chiunque anche in futuro e l'argomento è sempre ricercabile. Uno stato cambia e non è possibile cercarlo, quindi si potrebbe arrivare ad avere la stessa domanda fatta più volte, da persone diverse, in momenti diversi.

Mr Ponty

漱石
sarebbe quella presente sui forum tipo forumcommunity.

Secondo me sarebbe inutile, o meglio si flooderebbe a besta e non si capirebbe niente. Gli stati li trovo molto più interessanti.

Enmaphy

Birb
Se non ho capito male, è la mini chat rapida che si trova su molti forum senza dover loggare nella chat più pro.

Non mi dispiace come idea, anche se gli stati mi garbano sempre di più.

sarebbe quella presente sui forum tipo forumcommunity.

Secondo me sarebbe inutile, o meglio si flooderebbe a besta e non si capirebbe niente. Gli stati li trovo molto più interessanti.
Ah, quella roa che si trova spesso nella home?

Bhò, come idea sembra carina, basta tenerla pulita.

Veemon Tamer

Momentai
Il titolo mi era suonato ambiguo

Mi sembra un po' una cavolata da bimbominkia ad essere sincero

Voto no perché non mi interessa, ma se è apprezzato dalla maggioranza why not

Top Bottom