No, sta solo cercando di impietosirci per farci smettere con la storia della cattedra...Che snorlite di buon animo che abbiamo
MA NON FUNZIONA! :D :D :D
No, sta solo cercando di impietosirci per farci smettere con la storia della cattedra...Che snorlite di buon animo che abbiamo
sarà l'ennesima volta che viene avanzata una proposta simile...ma i piani alti hanno sempre liquidato la questione rispondendo "troppo simile a Facebook poi" e con questa scusa non se n'è mai fatto nulla
A me piacevano gli stati a lato...
Che vuoi tu, erano belli.
^Si potrebbe fare un periodo di prova, come quando avete tolto la possibilità di likeare i post, del periodo di una-due settimane.
Dopo questo periodo, si potrebbe prolungare ciò per un mese, e in base al comportamento degli utenti (Aleterla e Yusei a parte, le loro stronzate non contano, al massimo si va di ban), decidere se lasciare il ficometro attivo o meno.
-.-Dai, rigà, non ditemi che devo mettermi a contattare le persone in privato per far affondare questo sondaggio![]()
In pratica vuoi modernità. Va beh, sì, siamo un forum un po' vintage.^
Aggiungo che si potrebbe provare roba tipo tag o hashtag, se possibile
![]()
E' proprio per questo che penso che sia d'uopo ripristinare il ficometroCi sono già troppi casi umani per aumentarne il numero con il ficometro.
Diciamo che anche ai forum conviene andare un po' al passo con i tempiIn pratica vuoi modernità. Va beh, sì, siamo un forum un po' vintage.
Ti avrei messo like ma oggi ho finito Parks and Rec e mi viene da piangere… [emoji22](E Swanson non approva l'entropia).Ho votato sì solo perché sono un fan dell'entropia
![]()
Tra le altre cose, alla base della rimozione degli stati c'era proprio il problema della "spazzatura" (oltre a insulti, flame e maleducazione varia) nei messaggi di stati. Per come è strutturato un forum, i messaggi nei topic sono "facilmente" moderabili, quelli negli stati no.btw, gli stati erano veramente utili. Ci avrebbero risparmiato un bel po' di spazzatura che si trova nella Vomitoteca e threads in cui si fa una domanda super semplice, quando si poteva semplicemente postare uno status con tale domanda.
La che.Dato che manca solo questa la propongo io.
E ALLORA LA SHOUTBOX?
Se non ho capito male, è la mini chat rapida che si trova su molti forum senza dover loggare nella chat più pro.La che.
Se non ho capito male, è la mini chat rapida che si trova su molti forum senza dover loggare nella chat più pro.
Non mi dispiace come idea, anche se gli stati mi garbano sempre di più.
Ah, quella roa che si trova spesso nella home?sarebbe quella presente sui forum tipo forumcommunity.
Secondo me sarebbe inutile, o meglio si flooderebbe a besta e non si capirebbe niente. Gli stati li trovo molto più interessanti.
> Implying work.Ah, quella roa che si trova spesso nella home?
Bhò, come idea sembra carina, basta tenerla pulita.
Sarebbe un miracolo.> Implying work.