Ficometro: sì o no?

Vi piacerebbe rivedere il Ficometro?

• Voti: 17 48,6%
  • No

Voti: 18 51,4%

• Votatori totali
    35
Domanda secca: vi piacerebbe riaverlo e, per i nuovi come, vi piacerebbe provarlo? Nel tempo lo abbiamo chiesto in tanti, voglio capire in quanti: magari insieme possiamo ammorbidire
Gika (se risponde) o
Carma. Votate.

Niente IRDG perché è una domanda (semi)seria.

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Io sono per il no secco

Già la mafia dei like organizza colpi di stato (=Mella che abilita gli auto like) pur di avere il record, se poi il numerino totale deve pure stare scritto sul profilo ci si esalta troppo

Cioè immaginate se ci fosse un contatore per i post. ......orribile no no.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mm...a me piacerebbe la possibilità tra like/dislike ma vedere il numero di quelli ricevuti no, voto no

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma certo, prima corrompiamo la gente in campagna elettorale, poi trucchiamo i sondaggi (dopo aver affermato di non averlo mai fatto!!!)

Irdo, sei una persona male.

Sarebbe interessante vedere gente disperarsi scoprendo di avere pochi like, così come magari far scoprire ad altri che ne hanno più di quanti si aspettassero (io stesso non immaginavo di averne così tanti).

Ciò detto, non ho idea di cosa potrebbe generare una simile decisione su larga scala, quindi prima di dare una decisione dovrei vedere un periodo di prova. Ma questo periodo di prova non ci sarà mai, quindi la mia risposta è boh ^^

Steph

Great Teacher
Mod
Aggiungere opzioni =/= truccare sondaggi

Se c'è da fallire almeno fallo epicamente bene, come Dany.

Pariston

马 炎 凯
Admin
I like che mi sono dato rappresenteranno sì e no l'1% del mio capitale totale, smettetela di usarli come scusa per offuscare le mie doti naturali! [emoji84]

Echoes

Interplay
Io voto a favore dell'importazione di brodo di pollo surgelato dai paesi orientali.

Il ficometro no dai che tamarrata.

O forse...

giphy.gif

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io dico di no, mi è sempre sembrato bruttissimo vedere nei profili degli utenti un sacco di punti, livelli, ecc. quando tu, poverino, sei a poco più del minimo...

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Tipo che io scrivo

@Pariston

E ti giunge la notifica che ti ho taggato in un post.
^ QUESTO, THIS, CELUI-LA, ESTE, DAS (o der?) & se ho dimenticato qualche lingua diffusa ditemelo pure@Pariston aggiungi il cinese 这个

sarà l'ennesima volta che viene avanzata una proposta simile...ma i piani alti hanno sempre liquidato la questione rispondendo "troppo simile a Facebook poi" e con questa scusa non se n'è mai fatto nulla

Top Bottom