Se foste admin...

Non potete capire quanto sto rosicando. Il ventricolo destro staccato da quello sinistro per lo struggimento.

Supernatural-Dean.gif

Ultima modifica di un moderatore:
10) tornei delle prime 3 generazioni di Pokémon ogni settimana. Uff Sì dai occasionalmente anche delle altre 3 gen. Il vincitore in quel caso sarà estratto a sorte per evitare che le lotte Pokémon siano troppo bilanciate come succede spesso nelle nuove gen.
Irdg for admin!

Irdg for admin!

IRDG FOR ADMIN ZIO LUPOOOOOOOO

Però, fossi admin... farei dei tornei di Sillabah su Irc *_*

Il vincitore vincerà un piatto cucinato dalla Mariangiongiangela

Che è Sillabah?
E' un gioco (appunto) per Irc, dove c'è un Bot che fa il gioco:

Lui tira fuori una sillaba e tu devi trovare una parola che la contenga, in base a certe restrizioni, Esempio: tipo sillaba gl limite di 10 lettere

La parola va detta in chat privata al bot, e se la trova nel suo vocabolario, ti dice se verrà accettata o meno

A volte ci sono dei bonus a random, e le lettere hanno vari valori, [Tipo la Z vale 6 punti, la T 1 (poi non mi ricordo le altre, è una vita che non ci gioco) ]

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sembra una figata.

Io butterei nel cesso ip.chat e rimetterei *IRC #pokemoncentral @Azzurra. (O altro server se essa non esiste più)

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se fossi admin come prima cosa organizzerei un raduno per celebrare la mia insediazione

in sicilia

fanculo bologna

e chi non viene sarà bannato a sangue

E metterei su una squadra di recupero per riportare all'ovile gli utenti storici del pcf.
Avrei iniziato proprio da rocket ma mi ha outspeedato
default_WUWdc.gif

Tanino343

Tokyonino!
Se fossi admin come prima cosa organizzerei un raduno per celebrare la mia insediazione

in sicilia

fanculo bologna

e chi non viene sarà bannato a sangue

E metterei su una squadra di recupero per riportare all'ovile gli utenti storici del pcf.

Avrei iniziato proprio da rocket ma mi ha outspeedato
default_WUWdc.gif
Hai il mio pieno appoggio in caso di future elezioni XD

Top Bottom