Happy Valentine's Day!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
gI_129472_VDay2012ART.png


A tutti gli utenti PCF Buon San Valentino!!!

Lo scopo di questo loltopic è fungere da ❤️Valentine Box❤️ nel quale ognuno di voi può dedicare una "valentina" a qualcuno del PCF a vostra scelta.

Non è una gara, ma a fine giornata sarà divertente vedere chi ne ha acchiappate di più ;)) .

Non è necessario essere sdolcinati: potete dire alla persona scelta ciò che volete, anche mandarla a quel paese, non importa!! L'importante è indicare nickname e una breve dedica!

Happy Valentine's Day!! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Certo!

Fai qualcosa, che qui se la stanno tirando in troppi... u.u
Bah, io l'ho detto, l'unica cosa che interessa agli utenti del foro sono i gossip. Mi sento come Belen quando non viene paparazzata
default_awesome.gif


Anyway voglio dedicare un pensiero ai miei uomini sul forum:

Dream, per esserci sempre e per sostenermi nelle mie scelte (e ovviamente per i nostri gossip, ndr);

Aleterla per rallegrarmi le giornate e rompermi le palle con la sua ossessione per volermi su telegram;

mr100euro per il supporto che mi offre quotidianamente per il breeding (e non solo);

Vi voglio bene ragazzi <3.

Se non ricambiate in maniera spontanea e disinteressata vi fustigo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IRDOOOOO ❤️

Menzione speciale anche a Carma, Dany, Massi, e Siebold che mi mettono sempre like ai post.

Senpai has noticed you.

Ora che ci penso sono secoli che Irdo non mi mette un like. [emoji174]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pary~san perché mi ha menzionato (e perché generalmente ricambia i like). Per il resto... Boh, mi trovo abbastanza bene con tutti quanti, se faccio gli auguri a qualcuno poi sono sicuro che altri si offenderebbero, quindi non li mando a nessuno, così verrò odiato in ugual misura da tutti ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, vorrei consegnare la mia posta valentiniana a:

  1. Mella in primis per ovvi motivi :°
  2. Dream in secondo luogo, fido consigliere/assistente/organizzatore della mia campagna elettorale/ed un'altra marea di ruoli
  3. Rust, in nome delle nostre lunghe chattate sul gruppo di Telegram
  4. Carmageddon, perché ha organizzato questa iniziativa davvero carina (più quella delle candidature!)
  5. Maffin detto Silez, Gamer, Aleterla e Zax, perché mi fanno morire dal ridere
  6. U.T., perché è un vero videogamer
  7. Volca, perché è il mio cucciolo di Doge preferito (è così che me lo immagino)
  8. Zago, perché condivide con me la passione per Immanuel Casto
  9. CiaoByDany e Mazze, anche se non se lo meriterebbero per avermi tradito alle elezioni, lo faccio comunque nella speranza di porgere un segno di pace
  10. Maximo Max, anche se ormai non lurka nemmeno più, accede solo per scambiare MP con Mella e me
  11. tutti quelli che hanno sostenuto la mia candidatura votandomi alle elezioni :°
se ne posso consegnare solo una ovviamente va a Mella. Se ne posso consegnare un numero limitato, fatemi sapere. °°
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Due letterine:

Drew: Perché lo tormento con i drammi, con le mie disavventure, con il mio gossip. Se non fosse gay sarebbe già in pole position per la beatificazione da parte della Chiesa Cattolica;

Steph: Per Gardaland, Expo, Marracash, discoteche, serate, musei e colazioni varie. Per i drammi, per le mie disavventure, per il gossip. Questo è il mio grazie nel caso i mille prima non fossero stati sufficienti.

Ah, dato che Steph è convinto che sia un'entità a parte:

ChimecoPP: Anche se non sei mai stato iscritto a questo forum, ti voglio un sacco bene. Smak!
 
Ultima modifica:

Veemon Tamer

Momentai
Uhm vediamo mando la cartolina a Gold perché è sparito da un bel po' all'improvviso (per ragioni ignote che mi piacerebbe sapere) e mi dispiace non averlo più rivisto e a Qwilava che non ho mai avuto l'occasione di conoscere se non per scassargli i maroni ai tempi in cui nerdavo sul wiki

così non faccio torto a nessuno dei presenti

edit: non so come sia saltata fuori la parola cartolina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom