FEEBAS-->MILOTIC

Riku

Amico
cambiano da giorno a giorno, quindi quando trovi il quadratino fatti delle scorte, casomai non trovassi quello a cui piacciono le bacche per la bellezza
 

Haunter

Amico
Vabè, non lo terrorizzate però... il feebas femmina o con la nauta giusta lo può ottenere anche incrociando quello pescato con ditto...
 

Darkmaster

Zoidberg
non vi preoccupate l'ho trovato sotto il ponte ne ho presi 6 ho dato le pokemelle blu di livello 54 e fibra 45 a uno di loro poi l'ho portato alla via vittoria è salito di un livello si è evoluto e ora è al 100 e nella mia squadra ;)

grazie dei consigli! ;)
 

berek88

Passante
scusate io ho solo 2 bacche palma, invece di riseminarle posso fare le carammelle sia con le baccamelon che con baccapalma?

si evolve lo stesso???    :D

e per far si che il livello della carammella sia alto dove e come la devo fare......... grazie mille!!!

P.S. ODIO FEEBAS!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
scusate io ho solo 2 bacche palma, invece di riseminarle posso fare le carammelle sia con le baccamelon che con baccapalma?

si evolve lo stesso???  :D

e per far si che il livello della carammella sia alto dove e come la devo fare......... grazie mille!!!

P.S. ODIO FEEBAS!!!
Per pokemelle di livello alto, vai al mixer di porto alghepoli, quello con più persone. Per quel che riguarda le bacche, potresti anche farcela, ma io non mi priverei di entrambe le baccapalma, ricorda che non potresti ottenerne altre nel gioco.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
altrimenti continuo a piantare baccapalma tanto è solo questione di tempo...

du palle 
Secondo me è la cosa migliore. Se giochi su Smeraldo, ricordati che ogni tanto, a Porto Alghepoli, arriva il Maestro Mix, che ti consente di fare pokemelle di alto livello anche se tu metti, ad esempio, delle Baccamelon. Per il Maestro Mix, controlla ogni tanto la TV per l'annuncio.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Secondo me è la cosa migliore. Se giochi su Smeraldo, ricordati che ogni tanto, a Porto Alghepoli, arriva il Maestro Mix, che ti consente di fare pokemelle di alto livello anche se tu metti, ad esempio, delle Baccamelon. Per il Maestro Mix, controlla ogni tanto la TV per l'annuncio.
ogni tanto??

da me si è fatto vivo solo dopo aver battuto la lega e poi basta :D
 

Darkmaster

Zoidberg
bhe io ho messo con il maestro mix solo baccastagna e solo con lui.

P.S.:perchè avete tutti scritto sotto al ficometro  (fonzie/zoidberg)?

lo voglio anch'io!!!

:D
 

MC5

n00b ante litteram
Darkmaster ha scritto:
P.S.:perchè avete tutti scritto sotto al ficometro  (fonzie/zoidberg)?

lo voglio anch'io!!!
:D ma davvero non ci arrivi al perchè non ce l'hai anche tu?

prova a cliccare quei nomi e ossarva cosa succede
 

Haunter

Amico
Darkmaster ha scritto:
P.S.:perchè avete tutti scritto sotto al ficometro  (fonzie/zoidberg)?

lo voglio anch'io!!!

:D
E' solo uno strumento per permettere all'utente di manifestare il proprio gradimento riguardo agli altri utenti. Comunque, per maggiori informazioni prova a chiedere qui.
 

Mens

Amministratore di condominio
berek88 ha scritto:
altrimenti continuo a piantare baccapalma tanto è solo questione di tempo...
O usa queste, vanno benissimo lo stesso, basta che tu vada a Lilycove (la città dove c'è il contest di livello Master) a preparare le Pokémelle.
 

mewoxys

Zoidberg
Io l' ho trovato!!!

Si trova davanti al pescatore di due o tre passi!!!

Ma non so come farlo evolverlo ^^

Tutti dicono che devo fargli mangiare le pokemelle per fargli salire la bellezza a più di 170.

Però a me non ne mangia più -.- ^^ -.- -.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
  Come fare 
default_chirolp_gusun.gif
 

4gla|d

Passante
il topic è di 4 anni fà

Si trova davanti al pescatore di due o tre passi!!!
i quadratini variano da giorno a giorno
Ma non so come farlo evolverlo ^^ Tutti dicono che devo fargli mangiare le pokemelle per fargli salire la bellezza a più di 170.
probabilmente lo hai "imbottito" di pokemelle di basso Lv e non sono bastate per fargli arrivare la bellezza al max.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
mewoxys ha scritto:
Però a me non ne mangia più ^^ Come fare  ^^
Fallo accoppiare per ottenerne altri esemplari e segui i consigli, dandogli Pokémelle per la bellezza di livello alto.
 

the_rookie

Zoidberg
raga sono nuovo del forum, ciao a tutti!

avrei un consiglio da chiedere come prima cosa...con quale natura mi conviene allenare il mio milotic? no perchè ho appena trovato uno dei 6 quadratini e posso pescare feebas a volontà ^^
 

nekurodoll

Zoidberg
mai trovato in vita mia... ._. ma non mi arrenderò. una domanda. è meglio usare il super amo o l'amo buono? io ho sempre usato l'amo buono e... niente!
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Domanda un po' nerd:

La mattonella in cui si trova Feebas è quella dove mi trovo io o quella in cui pesco? Mi spiego: quando si pesca il personaggio sta su una mattonella, mentre l'amo sta in un'altra adiacente. Quindi dalla stessa posizione io posso pescare in 4 mattonelle diverse o è come se pescassi sempre nella stessa?
 
Top Bottom