Piké. Edit: c'è ancora la censura di pìké, lol.
aleterla Mod 25 Marzo 2016 #61 Piké. Edit: c'è ancora la censura di pìké, lol. Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2016
StarapForce Squirtle Squad 25 Marzo 2016 #62 poké P|KÉ Ho appena capito che arceus90 voleva creare un nuovo tipo di Coop, c'è la coop, l'IperCoop, lui voleva creare la GranCoop
poké P|KÉ Ho appena capito che arceus90 voleva creare un nuovo tipo di Coop, c'è la coop, l'IperCoop, lui voleva creare la GranCoop
Silez budino al lupus 28 Marzo 2016 #63 PCF meme extra: -Volcarona- ha scritto: And this wins :D Clicca per espandere... SkarmoryMaster ha scritto: Mi piacciono gli uccelli, ne ho molti al liv. 100!! Clicca per espandere...
PCF meme extra: -Volcarona- ha scritto: And this wins :D Clicca per espandere... SkarmoryMaster ha scritto: Mi piacciono gli uccelli, ne ho molti al liv. 100!! Clicca per espandere...
SkarmoryMaster Boh vengo a visitare a volte 28 Marzo 2016 #64 Silez ha scritto: PCF meme extra: Clicca per espandere... M-m-ma quello lo aveva detto Zaffira, non io!
Silez ha scritto: PCF meme extra: Clicca per espandere... M-m-ma quello lo aveva detto Zaffira, non io!
Silez budino al lupus 28 Marzo 2016 #65 SkarmoryMaster ha scritto: M-m-ma quello lo aveva detto Zaffira, non io! Clicca per espandere... ... ..no non mi mentire, non eri tu?
SkarmoryMaster ha scritto: M-m-ma quello lo aveva detto Zaffira, non io! Clicca per espandere... ... ..no non mi mentire, non eri tu?
CiaobyDany あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから Wiki 29 Marzo 2016 #66 No, era Zaffira, confermo pure io. Silez, la vecchiaia ti gioca brutti scherzi, rasseganti (cit.)
Zaffira Avicoltrice 29 Marzo 2016 #67 E' vero, sono io quella che in tutti i giochi ha gli uccelli al lvl 100, anche non evoluti, e in molti giochi di vario tipo sempre loro prendo come pet! Almeno non toglietemi di questo.
E' vero, sono io quella che in tutti i giochi ha gli uccelli al lvl 100, anche non evoluti, e in molti giochi di vario tipo sempre loro prendo come pet! Almeno non toglietemi di questo.