Sfatiamo Un Mito

Veemon Tamer

Momentai
Conta quanto le leggende che dicevano che catturare tutti gli unown delle rovine florabeto sarebbe servito per la cattura di leggendari strafighi etc...

Se vuoi farti il callo al dito è un buon metodo

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
0 cares, l'ho sempre fatto su emulatore per PC, figuriamoci se smetto di farlo ora solo perché ho una console fisica...

(tra l'altro, io ci abbino anche le frecce, che si tengono premuto, cambiando direzione ad ogni tocco, questo aumenta ancora di più la percentuale di cattura ehehehe...)

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io premo ripetutamente " X " durante la roulette dei palloni nella modalità Myclub di PES 2016...vale?

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Premere ripetutamente  e compulsivamente   " A "     durante la cattura di un pokèmon conta qualcosa???
Tecnicamente, premere tasti a caso potrebbe influenzare la generazione di numeri casuali che determina il successo o il fallimento di una cattura. In pratica, penso che nemmeno una precisione al millisecondo e una conoscenza perfetta del codice di gioco permetterebbero di avere un risultato sensato.

Alex ball

Zoidberg
ahahahaha          

io poi mi ero studiato tutta una tecnica dietro, incominciavo piano e poi per ogni dondolio della ball dovevo aumentare la velocità del 100% fino a fracassarmi il dito. Vi giuro che sembrava proprio funzionare la tecnica! poi certe volte mi inceppavo il dito e il pokemon usciva e pensavo fosse perchè avevo fallito la tecnica che non l'avevo catturato. xD

In un combattimento invece pensavo che premere  A  aumenta i danni all'avversario e premere  B  li diminuisce

Anni fa.

Amico con cui abito gioca a Nero e tenta di catturare un leggendario, distruggendo il tasto B nel frattempo.

Io: "Che stai facendo?"

Lui: "Sto cercando di prendere questo cane (Cobalion, ndr)!"

"... Guarda che distruggere il tasto B non serve ad aumentare la probabilità di cattura."

Si ferma.

"Ah, no?"

"No."

Fissa il pc: "Sono un coglione."

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dxs, tu che sei esperto, serve anche per aumentare le probabilità di incontro di uno shiny?

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Secondo me schiacciando tutti i tasti nello stesso istante si apre un tunnel spazio-temporale che ti risucchia in un'altra dimensione la probabilitá di successo viene incrementata del 200%
default_chirolp_doko.gif
ovviamente nessuno c'é mai riuscito senza l'utilizzo dei piedi (che vanificano l'effetto) quindi la sua attendibilitá é ancora da testare.

Conta quanto le leggende che dicevano che catturare tutti gli unown delle rovine florabeto sarebbe servito per la cattura di leggendari strafighi etc...
Ah...quindi...non é vero che funziona...
default_chirolp_gusun.gif
mi hai distrutto l'infanzia.

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Premere ripetutamente  e compulsivamente   " A "     durante la cattura di un pokèmon conta qualcosa???
Serve a rompere il tasto, mandare la console all'assistenza Nintendo e venire a sapere dopo un mese che hanno spedito l'oggetto alla persona sbagliata e non vogliono saperne di dartene uno nuovo

Ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale

Alex ball

Zoidberg
ahaha stanno venendo fuori delle cose bellissime! 

beh comunque vuoi per scaramanzia, vuoi per abitudine continuerò a farlo. Anche perchè quando hai catturato il pokèemon leggendario dopo che ti sei svenato per pompare su e giù quel dito infinite volte, non so perchè ma la vittoria della cattura ha un sapore migliore! 

Senti proprio di esserti impegnato più che potevi e di aver avuto successo.

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io prendo un sasso, lo lancio in aria, nel momento in cui si eleva a 3 metri dalla mia testa inizio a fare una danza propiziatoria, quindi sacrifico un agnellino a Masuda e do la carne in pasto ai cani randagi del quartiere.

Funziona, ve lo assicuro!

Top Bottom