Cattivooooooooooooooooo! :DFabiana è la classica ragazza che, quando vai a karaoke con gli amici, lasci a casa e non ti senti minimamente in colpa.
Mi sono quasi commosso.prima che qualcuno occupi lo slot, la quarta cover della lista in ordine cronologico è mia
ci tenevo fortemente a cantare per quarto, poichè 4 è il mio numero prediletto dopo il 29 (ma difficilmente - credo - raggiungeremo quota ventinove canzoni...si vedrà)
Ok, SEI stato bravo.prima che qualcuno occupi lo slot, la quarta cover della lista in ordine cronologico è mia
ci tenevo fortemente a cantare per quarto, poichè 4 è il mio numero prediletto dopo il 29 (ma difficilmente - credo - raggiungeremo quota ventinove canzoni...si vedrà)
![]()
- spam + note, grazie. <3
Ma eventualmente si può partecipare con 2 canzoni?
Allora eccomi.
Ho messo il titolo con i numeri per evitare che l'artista possa trovarmi e sfottermi ahahahah
Marracash - Catatonica
https://soundcloud.com/user-761651388/c4t4t0n1c4
Ho cambiato una piccolissima parte del testo, spero che apprezzerete :'
AddataBarlume di eterosessualità?
![]()
A voi https://soundcloud.com/giovanni-lo-bocchiaro/sailor-moon-il-cristallo-del-cuore
Duetto stupendo!!scusate il ritardo, ho avuto mal di gola ed un esame da fare lol (ed ho ancora mal di gola, ma almeno l'esame è passato)
Dreamcash ft. Stepherico - In Radio
Fatto, scusa il ritardo, ma francamente avevo dimenticato di farloRust non ci hai ancora inserito e ti ho mandato inoltrato il pezzo in anteprima su Telegram!
QUESTO NON ERA NEI PATTIRust non ci hai ancora inserito e ti ho mandato inoltrato il pezzo in anteprima su Telegram!
Perchè, tu sì invece?Dimostracelo in questo topic or it didn't happen...susu! ^^Io Dsmo lo pronuncio senza mettere vocali in mezzo.
Voi plebei non avete mai cercato di cantare canzoni in armeno o in georgiano, altrimenti vi sembrerebbe un nome semplice e pronunciabile.
Il fatto che ci abbia provato non implica che ci sia riuscita :DPerchè, tu sì invece?
Dimostracelo in questo topic or it didn't happen...susu! ^^
terrò per ultima la sorpresa rivelata in anteprima al buon Rustmassimo tre canzoni per utente, è accettata qualsiasi tipo di canzone
vorrei occupare il secondo dei tre slot a mia disposizione con questa, se possibile...d'altronde nel primo post c'è scritto
terrò per ultima la sorpresa rivelata in anteprima al buon Rust
P.S. non serve avere casa libera...basta barricarsi nella propria stanza come ho fatto io ieri
Grazie della fiducia.Anzitutto direi - poichè il topic si intitola "PCF Canta DUEMILASEDICI " - che manca una valida ragione per cui non si possa portare avanti il progetto fino al 31 Dicembre 2016 (qualora fosse necessario e se siamo tutti d'accordo) .Edit: Dato che sono troppo impegnato a pensare a chi abbia vinto i premi Oscar (GRANDE LEO) affido UFFICIALMENTE la direzione artistica del topic a Lucanik, il quale potrà selezionare le canzoni da pubblicare e/o inoltre decidere lo scadere per la pubblicazione.
Chiedo scusa a tutti per il disagio e la trascuratezza del topic.
vostro amichevole Rust di quartiere.