Camerupt01
OR: 721/721
Voi ne mangiate? Quali? A me fanno impazzire il tonno, lo sgombro e le acciughe. Ora come ora non mi viene in mente altro.
Il che mi ricorda che il tonno crudo che ho mangiato a Tokyo è una delle cose più buone mai assaggiate in vita mia.![]()
Erotico.
Gli altri le mangiano e dgaf.Non capisco questo odio nei confronti delle spine... Ci sono, si tolgono, amen.
E lo dice uno che ha sempre trovato spine indipendentemente dal pesce preso in considerazione, quando lo mangiamo alla fine il mio piatto è sempre quello con più roba scartata (e immagino che l'anatomia dei pesci li dovrebbe portare ad avere lo stesso numero di spine l'uno con l'altro, no?) Non capisco bene come sia possibile che il mio pesce sia sempre quello con più spine.
SEMPRE.
Tuttavia non mi ha mai preoccupato la cosa...
bistecche (al sangue) alla fiorentina ftwnon mangio pesce, da piccolo lo vomitavo sempre e ora da grande mi fa venire la nausea anche solo l'odore Mostra allegato 522
se e' bistecca alla fiorentina non c'e' bisogno di specificare al sangue. dove la fanno veramente se la chiedi ben cotta o non al sangue ti chiedono di andare in un altro ristorante Mostra allegato 517bistecche (al sangue) alla fiorentina ftw