Apophis - l'asteroide che ci ammazzerà nel giorno di Pasqua del 2036

Syrio

AppesitÃ
°°

Io ho fatto un paio di osservazioni...

Non mi sembra di aver trattato in modo troppo maligno jiraiya.

Gli ho fatto solo notare che la sua opinione non vale niente al confronto dei calcoli matematici di scenziati che hanno conoscenze e mezzi per valutare il rischio.

spero di nn avermi fatto vedere cm u8n bambino perkè nn lo sn!!!fidatevi!!!!
Beh, allora la cosa è grave...
 
ok basta mettiamoci una pietra sopra!!!scusatemi ho sbagliato!!!!!!! e nn credo certo di essere + bravo degli scienziati che cailcolano il raggio di forza grvitazionale delle stelle!!!

amici  cm prima??????
 

Ventus

Amico
ha ragione, mettiamoci una pietra sopra...
default_chirolp_gusun.gif
 

Aquila 1

Amico
Direi proprio che il cero motivo di questo 3d è stato totalmente rimosso dalle nonstre vacue menti...

(A proposito, qual'era?
default_chirolp_gusun.gif
_;

Scherzo°°
 

Le0nheart

Passante
ehm ehm...

tornando al discorso del 3d, dopo che l' asteroide Sirius si è battuto su JIRAIYA :°D, dico che possiamo sbattercene dell' asteroide, quello che puo' succedere in 30 anni è davvero molto. Con il tempo hanno creato un cuore artificiale che funziona e potranno sicuramente andare a distruggere l' asteroide, anche se non è proprio la stessa cosa... (è un esempio per dire che la tecnologia va avanti...).

Se non dovessero trovare una soluzione c'è sempre quella del ''Trio'': Prodi, Berlusca e Bush X°D
 

Ventus

Amico
Grazio ha scritto:
ehm ehm...

tornando al discorso del 3d, dopo che l' asteroide Sirius si è battuto su JIRAIYA :°D, dico che possiamo sbattercene dell' asteroide, quello che puo' succedere in 30 anni è davvero molto. Con il tempo hanno creato un cuore artificiale che funziona e potranno sicuramente andare a distruggere l' asteroide, anche se non è proprio la stessa cosa... (è un esempio per dire che la tecnologia va avanti...).

Se non dovessero trovare una soluzione c'è sempre quella del ''Trio'': Prodi, Berlusca e Bush X°D
Quoto, ma è vera la faccenda del cuore artificiale?
 

Le0nheart

Passante
jirachi91 ha scritto:
Quoto, ma è vera la faccenda del cuore artificiale?
Vera, ed è stata proprio l'italia a crearlo, ma non lo hanno potuto usare poichè no nera consentito dalla legge, ma lo hanno provato in germania e tutto sembra funzionare per il meglio.
 

Aquila 1

Amico
Grazio ha scritto:
Vera, ed è stata proprio l'italia a crearlo, ma non lo hanno potuto usare poichè no nera consentito dalla legge, ma lo hanno provato in germania e tutto sembra funzionare per il meglio.
? non consentito dalla legge ?

come mai?
 

Syrio

AppesitÃ
Grazio ha scritto:
Vera, ed è stata proprio l'italia a crearlo, ma non lo hanno potuto usare poichè no nera consentito dalla legge, ma lo hanno provato in germania e tutto sembra funzionare per il meglio.
Veramente un cuore artificiale "non portatile" già esisteva.

Ma le macchine occupavano una stanza intera.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Toh, è ricicciata fuori la storia di Apophis. Spero si sappia presto se deve cascare 'sto coso, almeno la smetto di perdere tempo con i libri ¬¬
 
Mai qualcuno di importante a confermare queste voci, permettendomi di abbandonare la scuola e vivere a Las Vegas i prossimi 3 anni, morendo alla veneranda età di 21 anni soffocato nel sonno dal mio stesso vomito.
 
Top Bottom