FAQ - Domande Frequenti

Thunder29

Passante
Ciao a tutti,

pensavo fosse utile proporre qualcosa come una FAQ appunto per le domande frequenti, evidenziata in Pokemon Discussion e contenente domande e risposte tipo "come mai quando apro la rom di smeraldo sul vba mi compare tutto bianco?" o "come faccio a trovare i pokemon shiny?" (l'ultima è solo un esempio pure se non troppo assurda, anche se c'è già la guida).

Se accettaste e vi servisse una mano, sono qui. Non so se ci avete pensato o meno, chiedo scusa se ne avete già discusso ma pensavo fosse una cosa carina e utile alle domande che vengono proposte più e più di volte dai nuovi arrivati :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Terrò presente, anche se per il momento non ne vedo una particolare utilità pratica.

La presenza stessa di alcune guide evidenziate (e quindi sempre presenti in cima all'elenco dei topic della sezione) non impedisce che talvolta vengano tranquillamente ignorate per dare origine a nuovi topic con conseguente aumento del disordine.

Comunque, se hai qualcosa di già pronto, parliamone via MP per vedere insieme cosa si può fare di buono.

default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Il problema è un'altro.

I topic con le domande del tipo "dove trovo i pokèmon shinyì?" non vengono aperti per l'assenza di un topic del genere, ma perchè vengono totalmente ignorati quelli in rilievo, talvolta per noia, altre per disinteresse.

Quindi non so quanto possa servire
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom