Ah, Strax è alla Pensione?Guardate che Strax non è mica morto! Giusto ieri ho schiuso un uovo per lui :P
Ti posso consigliare una pensione integrativaMaledetto! Come ha fatto ad andare in pensione già a 20anni? Io mi sono già rassegnato al fatto che non la vedrò mai la pensione! (e devo ancora incominciare a lavorare...)
Se devi criticarmi avrei piacere di essere likeato chiaro? [emoji36]Ma perché sono nell'ideale collettivo diventato più like-whore di Mella, scusate?;![]()
Ma basta rubare le mie battuteSe qualcuno se lo sta chiedendo ancora
non si parla di me
Ma insomma ti stai infatuando di tutti^
post migliore di tutto il topic: ti amo Strax!
Lo prendo io grazie.Va tutto bene, Veemon, tutto bene. Tieni un Liam che ti da un bacino:
![]()
Pensavo che il massimo fosse 11/10, per caso spari raggi laser dagli occhi o vedi attraverso i vestiti?Il problema è che io l'ho appena fatta e ho 15/10, ma ho letto comunque sbagliato :D :D :D
LOLPensavo che il massimo fosse 11/10, per caso spari raggi laser dagli occhi o vedi attraverso i vestiti?
Il massimo sarebbe 20/10, e in realtà non so nemmeno io bene a quanto ammonti la mia capacità visiva reale, perché gli oculisti non mi hanno mai fatto provare l'ultima riga...Comunque no, non vedo attraverso i vestiti (il che è un bene direi), semplicemente leggo scritte molto piccole molto lontane, quando capito in argomento con qualcuno che non lo sapeva, di solito si iniziano gare di abilità visiva e mi viene chiesto di leggere qualsiasi cosa a qualsiasi distanza, lol.Pensavo che il massimo fosse 11/10, per caso spari raggi laser dagli occhi o vedi attraverso i vestiti?
DipendeComunque no, non vedo attraverso i vestiti (il che è un bene direi)
Ah, io parlavo a nome dei miei compagni di uni, lo so che sarebbe una figata allucinante poterlo fare, anzi, so perfettamente che non riuscirei a trattenermi dall'usarlo tutti i giorni :PDipende
Punti di vista...