Kebab

Cosa mettete nel kebab (piadina)?


  • Votatori totali
    24

Camerupt01

OR: 721/721
Voi di solito cosa mettete nel Kebab (quello nella piadina)? Io di solito metto tutte le salse che hanno, pomodori e patatine (e ovviamente l'immancabile carne).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Dato che sono povero (no) non mangio mai Kebab. L'ultima volta che ne mangiai uno c'erano cipolle, salsa yogurt, pomodori, funghi e olive; direi vade retro patatine ma alla fine è una cosa che non capisco perché faccia impazzire la gente, la vedo più come una tendenza.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Di solito lo prendo con patatine, ketchup e melanzane sott'olio. Purtroppo dove lo compro hanno solo quello di pollo, darei il mondo per averne uno fatto di altri animali D:
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non mangiate kebab qual' è l' utilità di questi post nel topic? Sarà una sezione nuova ma è pur sempre una sezione seria non la vomitoteca.
Non era un troll post il mio. Visto che la discussione è sul kebab, non vedo perché non inserire la possibilità di esprimersi anche a chi non lo mangia affatto.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la prima (e rimarrà l'unica; eppure solitamente sono un bidone della spazzatura che cammina nonchè amante delle pietanze straniere / esotiche) volta che ho mangiato del kebab c'era carne, credo di cane o gatto, & salsa yogurt fatta forse con latte di donna
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'unico kebab che ho mangiato è quello di pollo, venduto al supermercato in vaschetta. Ci ho messo solo del pomodoro, odio le salse, odio il piccante.
 

Hige

Hexxus
Mod
Tralasciando il fatto che il kebap che mangiamo noi è un po' diverso da quello turco, molto più saporito e speziato, e da quello greco, quindi non proprio un autentico kebap, ma che sinceramente preferisco, io lo prendo completo di tutto tranne che piccante, altrimenti il mio poor stomaco poi me la fa pagare cara.

Btw lasciate moderare chi deve moderare e andate in pace figlioli!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lasciate parlare Hige che ne sa.

Di solito io prendo kebab assemblati standard, se mi fanno domande faccio mettere tutto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Man se non mangi kebab neanche la apri una discussione che ne parla.
Non lo mangio perché in casa mia non si prende mai cibo d'asporto e non mi è mai capitato stando in giro di andare a prenderlo, ciò non toglie che mi piacerebbe provarlo qualche volta, quindi sono curioso di sapere come viene mangiato di solito. Posso farlo?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
L'ultima  volta l'ho preso con Salsa Yogurt, Salsa Piccante, Cipolle, Patatine e Insalata... Mi piace molto ma evito di mangiare queste robe (e non perchè non mi fidi, ma perchè il mio stomaco di ferro reagisce male alle cose troppo pesanti).

Anyway, una volta ogni tanto non mi spiace.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Prendo TM85, premo ctrl+c, quindi ctrl+v, fatto
default_meow.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io il kebab posso tranquillamente mangiarlo a colazione, merenda mattutina, pranzo, merenda pomeridiana, spuntino prima di cena, cena spuntino dopo cena, spuntino di mezzanotte, spuntino di notte fonda. Lo amo, penso sia il mio cibo preferito in assoluto.
 

Rust

Sovietico di PCF
Io il kebab posso tranquillamente mangiarlo a colazione, merenda mattutina, pranzo, merenda pomeridiana, spuntino prima di cena, cena spuntino dopo cena, spuntino di mezzanotte, spuntino di notte fonda. Lo amo, penso sia il mio cibo preferito in assoluto.
Ammazza! 

Comunque il kebab è un cibo che non fa per niente bene. Io lo mangio, ma una volta ogni tanto... 

Innegabilmente è buono. 
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma dicono tutti che frutta e verdura fanno bene, e l'insalata i pomodori e le cipolle cosa sono?

Effettivamente... Ma c'è da dire anche che bisogna controllare la qualità dei prodotti nei kebabbari. 

Spesso e volentieri i prodotti stanno nei contenitori da giorni, e non so quanto questo sia salutare. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è certo un problema intrinseco del kebab, scusa, qualsiasi cibo se le sue materie prime sono conservate in condizioni pessime diventa nocivo...

Piuttosto ho delle riserve sul fatto che lo spiedo su cui gira la carne è generalmente scoperto per poter tagliare pezzi, pertanto, soprattutto d'estate, le mosche ci si possono posare sopra. Che è poi il motivo per cui mia madre non lo prenderà mai in casa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, però quello spiedo è sempre rovente perché la carne è in continua cottura, quindi l'aria attorno alla carme potrebbe essere troppo calda per le mosche, anche solo a volarci vicino
 
In effetti non ho mai visto mosche su un kebab. 

Cmq qui in UK generalmente non ci sono topping da scegliere, c'è solo l'opzione "insalata" (lattuga, pomodoro e cipolla) o "senza insalata", da scegliere c'è solo la salsa e il tipo di carne, per i posti che ne hanno più di uno. Di solito ci sono tre scelte per come è servito: naan bread (pane indiano, un po' come una piadina), pita (il pane greco a "tasca") e patatine (insomma una scatola di patatine fritte con sopra la carne e gli altri ingredienti del kebab).

L'unico kebabbaro a cui sono mai stata è quello che era vicino al campus dell'uni, quando vivevo lì: lo prendevo sempre sulle patatine (anche perché era una scatola lunga quanto il mio avambraccio che bastava a sfamarmi per circa tre giorni, per 4£ non è male), con l'insalata di cui sopra e la salsa all'aglio (nei miei felici giorni da single) oppure quella "della casa" (quando il mio ragazzo veniva a trovarmi - dovevamo anche dormire in due in un letto singolo, fra quello e la cipolla cruda non so se sarebbe arrivato alla mattina dopo).

Anche in Italia però io in realtà lo prendevo sempre solo con lattuga, pomodoro e cipolla + salsa yogurt all'aglio. Quando ero più piccola invece lo prendevo con le stesse cose, ma aggiungevo anche patatine, e soprattutto ketchup al posto dello yogurt all'aglio. Ora francamente non metterei mai le patatine nel kebab, e men che meno il ketchup!

(EDIT: ho votato nel sondaggio, naturalmente secondo le mie preferenze italiane)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mong700

Allenatore.
Nel kebab scelgo sempre ogni salsa/yogurt/verdura, tranne la salsa piccante, che rovina la fragranza e la bontà del kebab.
 
Top Bottom