La pizza definitiva

Qual è la tua pizza preferita?

• Votatori totali
    6

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Al prossimo raduno si andrà in pizzeria! Vi voglio proprio vedere gustare le «prelibatezze» citate...
default_ghigno.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Nope nope nope nope, non tollero il prosciutto sulla pizza, e men che meno l'ananas!

Non è una questione di essere ortodossi eh, io adoro la maggior parte delle pizze all'America (tipo domino's, ma anche quelle surgelate) e quella che mi piace di più è la pizza BBQ con salsa barbecue, appunto, al posto del pomodoro  :D

EDIT: ah, cmq voto ananas perché da solo mi piace. Anzi, anche meglio col gelato.

EDIT #2: Propongo l'aggiunta dell'opzione "pizza barbacoa di Dominos Spagna" al sondaggio!

Barbacoa.png

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Voi ci scherzate su ma qua io sono stato in una pizzeria che sul menù offriva ben 10 tipi di pizze diverse, e la margherita non era fra queste. [emoji487]

D

Dream

Allora, per quanto riguarda le pizze è davvero difficile per me scegliere, ma considerando vari fattori posso stilare (anche se a fatica) una top3:

1) Margherita;

2) Pizza con pomodoro e mozzarella;

3) Pizza con pomodoro, mozzarella e patatine, ma senza patatine.
Mi hai fatto venire fame.

tumblr_nyut6r1ZCT1uy6s4wo1_500.gif

Camerupt01

OR: 721/721
Signor Gmod, seriamente, se vuole un risultato serio le converrebbe aggiungere per lo meno i tipi di pizze più popolari e mangiati.  (margherita=top)

Massi_TH

Lone Digger
Ma il bello della pizza è proprio buttarci sopra qualcosa, da melanzane a salsiccia, da funghi a spinaci, da peperoni a prosciutto... avete una vita triste. Dire che la margherita è over power è come dire che Bibarel è bello quanto Suicune :v

Camerupt01

OR: 721/721
Ma infatti a me piacciono pure col tonno, col prosciutto, con appunto la bufala, con le patate, con l'uovo e altre cagate, ma alla fine una bella marga è la cosa migliore (soprattutto per il portafogli).

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Top Bottom