Fedeli alla linea. [emoji110]also: chi mantiene la linea puzza
Fedeli alla linea. [emoji110]also: chi mantiene la linea puzza
Mi hai fatto venire fame.Allora, per quanto riguarda le pizze è davvero difficile per me scegliere, ma considerando vari fattori posso stilare (anche se a fatica) una top3:
1) Margherita;
2) Pizza con pomodoro e mozzarella;
3) Pizza con pomodoro, mozzarella e patatine, ma senza patatine.
Non posso mangiare la pizza :v.È quasi ora di cena.
TANTO VOI MANGIATE SOLO CARBONARASOLO CARBONARASignor Gmod, seriamente, se vuole un risultato serio le converrebbe aggiungere per lo meno i tipi di pizze più popolari e mangiati. (margherita=top)
Ma il bello della pizza è proprio buttarci sopra qualcosa, da melanzane a salsiccia, da funghi a spinaci, da peperoni a prosciutto... avete una vita triste. Dire che la margherita è over power è come dire che Bibarel è bello quanto Suicune :v
quoto tutto, tranne l'apostrofo^
è bello quando qualcun'altro da voce al tuo pensiero. :v
Non solo non avete fantasia ma pensate pure ai soldi... smettete di ritenervi amanti della pizza e mettete due pomodori e una mozzarella su un pezzo di pane e mangiate quello al posto di infangare il sacro nome della pizza.Ma una bella marga è la cosa migliore (soprattutto per il portafogli).
e il re dei giochi era IRDG ma adesso è stato degradato a §tephcome la mettiamo?Pizza Regina, la Regine delle pizze, era una Margherita.
La mettiamo che IRDG non è mai stato il re dei giochi, ma il re di qualcun altro.e il re dei giochi era IRDG ma adesso è stato degradato a §teph
come la mettiamo?
ma il re di qualcun altro.
Is not gossipableLa mettiamo che IRDG non è mai stato il re dei giochi, ma il re di qualcun altro.
Sono un povero Genovese mio caroNon solo non avete fantasia ma pensate pure ai soldi... smettete di ritenervi amanti della pizza e mettete due pomodori e una mozzarella su un pezzo di pane e mangiate quello al posto di infangare il sacro nome della pizza.